Attendendo i gironi.
Se escludiamo Francia e Inghilterra che hanno vinto i loro unici titoli in casa e l
Attendendo i gironi.
Se escludiamo Francia e Inghilterra che hanno vinto i loro unici titoli in casa e l
Domani il sorteggio, Francia punita non sarà testa di serie.
amate i vostri nemici
I GRUPPI
Gruppo A: Sudafrica, Messico, Uruguay, Francia
Gruppo B: Argentina, Nigeria, Corea del Sud, Grecia
Gruppo C: Inghilterra, Stati Uniti, Algeria, Slovenia
Gruppo D: Germania, Australia, Serbia, Ghana
Gruppo E: Olanda, Danimarca, Giappone, Cameroun
Gruppo F: Italia, Paraguay, Nuova Zelanda, Slovacchia
Gruppo G: Brasile, Corea del Nord, Costa D'Avorio, Portogallo
Gruppo H: Spagna, Svizzera, Honduras, Cile
Che dite di questi sorteggi?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Giovedi sono iniziati ufficialmente i mondiali in Sudafrica con la compilazione dei gironi.
L'Italia
Per me la finale sarà Brasile-Inghilterra e vincerà quest'ultima.
amate i vostri nemici
Off-topic!
Libero, esisteva già una discussione, ho unito.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Xilinx23;1081860][ot]Libero, esisteva gi
Brasile 35%
Spagna 35%
Inghilterra 10%
Olanda 5%
Italia 4%
Germania 4%
Argentina 3%
Francia 2%
Portogallo 1%
Altri 1%
Erano le mie previsioni fatte a dicembre, prima dei sorteggi. Dal mio punto di vista, non credo siano cambiate di molto. Ma andiamo con ordine.
Brasile - Dunga va per la sua strada. Non ha convocato Ronaldinho e Adriano; ma neppure Pato, credo per via del suo infortunio. Kakà non ha avuto una stagione indimenticabile, ma ha l'età e la classe per scatenarsi in Sud Africa.
Spagna - Fabregas, Iniesta, Xavi e Torres hanno terminato la stagione acciaccati. La considero ancora la grande favorita, essendo la più completa e con un tasso tecnico di primo livello. Bisogna vedere se riusciranno a reggere la grande pressione, considerato che la grande favorita raramente vince il Campionato Mondiale di calcio.
Inghilterra - Non ha risolto il problema del portiere, anzi si è aggiunto l'infortunio a Rio Ferdinand, che per la verità non è stato così impeccabile quest'anno con il Manchester.
Olanda - Si è infortunato Robben, ma dovrebbe recuperare. Continua a vincere tutte le partite. Lo stesso Robben e Snijder sono stati tra i grandi protagonisti della Champions. Oggi, a quel 5% aggiungo quello che tolgo a Germania e Italia.
Italia - Se possibile, la situazione è anche peggio rispetto a dicembre. Molti dei campioni del mondo sono stati scartati da Lippi, ma solo alla fine. Gli altri sembrano a fine carriera. Gli errori di Lippi sono comunque marginali rispetto a una generazione scadente.
Germania - Ha perso Ballack. Ha grande quantità, il resto vale poco.
Argentina - Sarebbe stato meglio avere un allenatore scarso come Maradona, ma con un nome meno ingombrante.
Francia - Non credo che il solo Malouda, forse il miglior centrocampista europeo della stagione, possa fare la differenza. Anche in questo caso l'allenatore pregiudica la buona rosa (più quelli esclusi..).
Brasile 35%
Spagna 35%
Inghilterra 10%
Olanda 9%
Argentina 3%
Italia 2%
Germania 2%
Francia 2%
Portogallo 1%
Altri 1%
2%?
E' una tua previsione?
Ottimista!
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Barrett;1080035]
FRANCIA (un titolo
Che barba, che noia... perora Francia Uruguay è una partita morta e noiosa... la Francia è veramente incolore....
Suf Africa-Messico di oggi invece è stata una partita abbastanza divertente... il messico inizialmente avrebbe potuto vincere 4-0... Poi forse, bloccati dal tifo a colpi di vuvuzelas (che dovevano essere proibite ma sono a migliaia negli stadi), lascia che il sud africa vada prima in vantaggio e poi lo blocca sul finale con un pareggio....
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ottimo pareggio a reti inviolate tra l'Uruguay e l'Irlanda del nostro Trap.
Come il Chelsea ha vinto la Champions, così l'Irlanda si è qualificata per i mondiali.
http://www.youtube.com/watch?v=l_QQO...eature=related
Stasera ci sono i gauchos di Diego ... non c'
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
scusate ragazzi ma mi spiegate una cosa, perchè non capisco anche perchè non seguo affatto il calcio, in genere...
ma la rai non trasmette le partite? Ieri volevo vedere francia uruguay, ma ne rai uno, ne rai due e tantomeno rai tre, l'hanno trasmessa... che succede? Solo sky le trasmette?
Bambol utente of the decade