Il mio gemellaggio col Toro e con il verona non ha portato bene
Complimenti ad Immaginaria peròChe festeggerà tutta la notte, presumo!!
![]()
Il mio gemellaggio col Toro e con il verona non ha portato bene
Complimenti ad Immaginaria peròChe festeggerà tutta la notte, presumo!!
![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Il Brescia ha meritato ... peccato, citt
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Renella;1193362]Il mio gemellaggio col Toro e con il verona non ha portato bene
Complimenti ad Immaginaria per
Non ci credo...
Sono sbronza da far schifo.
Sono a casa solo perchè domani lavoro...
Vittoria meritata, pochi cazzi su questo.
Sono 12 anni che seguo il Brescia (metà della mia vita), 6 anni fa ho iniziato a fare qualche trasferta, negli ultimi 4 anni le trasferte che ho saltato si contano sulle dita di una mano.
Vedere lo stadio pieno mi ha fatto venire la pelle d'oca, ma mi ha fatto anche innervosire, non potevo non chiedermi dove cazzo fossero in questi 5 anni di serie B tutte queste persone...
Non ci credo ancora. Siamo in A l'anno del centenario...
Spero solo che non arrivi davvero la tessera del tifoso a rovinarci la festa... Roma, Genova, Napoli, la mia adorata trasferta a Cagliari...
Mamma miaaaaaaaa, anzi mAmmA miAAAAAAA!
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Dormire è impossibile.
E allora guardiamocelo:
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=Mauri;1193343]
2) ma non avevi detto che avevano gi
Complimenti sinceri al Brescia,per il suo ritorno nella massima serie!![]()
L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'
Comunque sia complimenti...la vittoria del Brescia è stata strameritata
I giocatori granata sembravano 10 cadaveri in campo, si è salvato solo il portiere.
E ora che Cairo tiri fuori i soldi o cerchi qualche compratore.
Quello che mi disèpiace è che se ne andranno Bianchi e Ogbonna, ma è giusto per loro e forse meglio anche per noi.
Corioni ha già iniziato a sparare stronzate:
1. Ha promesso ai tifosi che non torneremo mai più in B.
2. Ha trovato il nuovo Baggio.
3. Si è fissato che vuole Recoba.
Eh, magari pensare allo stadio prima...
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
[QUOTE=Immaginaria;1194061]
3. Si
Sono più per Rummenigge.![]()
[QUOTE=Immaginaria;1194205]Sono pi
abbiamo perso il treno di chi poteva portarci in gloria, per ritrovarci chi ci incenerirà
ciao ragazzi, sarò l'ultimo anno con voi, forza Modena e dirigenza vaffanculo
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1193364]Il Brescia ha meritato ... peccato, citt