Pagina 65 di 76 PrimaPrima ... 15 55 61 62 63 64 65 66 67 68 69 75 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1126

Discussione: A chi necessita l'adorazione?

  1. #961
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,722
    [QUOTE=pdor figlio di kmer;1189708]si si . preghiera e so anche il perch
    amate i vostri nemici

  2. #962
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Cosa viene celebrato nella Messa, Pdor? I canti? I fiori? I tappeti? No: Una Persona viva, Gesu' Cristo! La pace che viene augurata in calce al rito, e' Lui che te la dona!
    Cazzo! Ho detto di fermare il mondo che voglio scendere.
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  3. #963
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Cosa viene celebrato nella Messa, Pdor? I canti? I fiori? I tappeti? No: Una Persona viva, Gesu' Cristo! La pace che viene augurata in calce al rito, e' Lui che te la dona!
    A dire il vero, fisicamente e scientificamente parlando, io non l'ho mai né' visto, né udito e né toccato.
    Fussi che fussi la reincarnazione di Tommaso apostolo!?.
    Se tecnologicamente parlando mettiamo in chiesa un apparecchio molto tecnologico che rileva le presenze ..all'infrarosso,all'ultravioletto, come certi bei vestiti,al rilevatore sonar e tanti altri, pesando il tutto si presentasse pesante, o trasformandosi in fedele, se ha confuso Maria che lo conosceva bene.
    Insomma Cono, tu e gli altri meno io , perché da bambino mi hanno insegnato ad andare alla messa, poi col crescere e con l'intensità della vita, sempre meno, fin quasi all'estinzione ...i bimbi sono cresciuti e nonostante abbiano frequentato lupetti, lupette, ed animali vari ( ho messo questa faccetta per via dei preti pedofili (chissà che ruolo hanno avuto? avranno fatto il maschione in cerca di femminuccia o la femminuccia alla ricerca del maschione??) e si son allontanati di loro sponte, forse per continuo il lavaggio e risciacquggio et inculcatio del cervello infantile, il tutto proiettato in questa società d'oggi che è molto diversa da quella di ieri o dell'altro ieri . Poi bisognerebbe indagare per sapere che tendenze hanno i preti che dicono messa, sai maneggiano il corpo di Cristo con quelle manacce schifose..........forse per questo ho deciso di andarci sempre meno, una o due volte l'hanno, per via delle probabilità,...e più facile che resti sano, anche se Gesù o la chiesa hanno detto che nessun veleno di serpente .. farà effetto a chi crede in lui, non vorrei contrarre qualche vario bacillo, vero Cono?) e per solidarietà verso coloro che hanno subito scandalo, un po' meno i maschioni e un po' più le femminucce.
    scusate ma mi sono dimenticato della finale, come scusante o gli anni dalla mia.
    Buona notte, anche se è giorno,ehehahahuhuhihhiiioiii.
    Crepuscolo
    Ultima modifica di crepuscolo; 12-06-2010 alle 16:19

  4. #964
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    [QUOTE=crepuscolo;1192762]A dire il vero, fisicamente e scientificamente parlando, io non l'ho mai n
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  5. #965
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    [QUOTE=Bruco;1192817]crepuscolo, ma che ci vuole il decoder con la scheda per decriptare il tuo post? Non potresti essere un pochino pi

  6. #966
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    O solo a te?
    Molto gentile grazie.
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  7. #967
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
    Molto gentile grazie.
    Strano che tu non ti sia accorto che era un discorso spiritoso andante a tua difesa

  8. #968
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Strano che tu non ti sia accorto che era un discorso spiritoso andante a tua difesa
    Accipicchia! mi sto veramente rincoglionendo se, dopo averlo riletto non l'ho ancora compreso. In ogni modo mi fido e ti ringrazio sulla fiducia.
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  9. #969

    Data Registrazione
    06/02/10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    779
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    etc.
    Questo e' poco ma sicuro.
    Che tristezza queste tue "sicurezze"...

  10. #970
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    La nostra libertà è un'evide nza; il destino è nelle nostre mani e sarà conseguenza delle nostre azioni, delle nostre scelte; se nella vita coltiviamo l'odio e l'egoismo riceveremo - fatalmente -l'equivalente. Se coltiviamo l'amore e il bene, idem
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

  11. #971
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    [QUOTE=PACE;1195600]La nostra libert
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  12. #972
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    La firma di:

    [QUOTE]PACE
    <<Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  13. #973
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    [QUOTE=PACE;1195600]La nostra libert
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  14. #974
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    Io la st&#242; scoprendo poco alla volta; posso dire che l'adorazione mi serve per avvicin armi a Dio, per avere un rapporto pi&#249; intimo con lui; &#232; una pratica - per certi versi - liberante
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

  15. #975
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,722
    Infatti! L'adorazione e' come un ponte, che collega le 2 rive della nostra vita: quella materiale con quella spirituale.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato