Pagina 352 di 543 PrimaPrima ... 252 302 342 348 349 350 351 352 353 354 355 356 362 402 452 ... UltimaUltima
Risultati da 5,266 a 5,280 di 8144

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

Opinionista L'avatar di Frutto
    dracula di bram stoker

non è il mio genere e sono un po' troppo sensibile a creature mostruose e schifi vari, però a livello di regia è disseminato di perle.

Insonne-Mente L'avatar di Caim
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    dracula di bram stoker
    .
    Uno dei rari casi in cui ho preferito il film al libro...
    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
    Vivo quel lato nascosto che

Opinionista L'avatar di Rudra
    Ho rivisto Electroma dei Daft Punk. Lo trovo sempre molto poetico

morto di carisma L'avatar di iroel
    Citazione Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
    Ho rivisto Electroma dei Daft Punk. Lo trovo sempre molto poetico
    bel video su electroma:

Citazione Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
    bel video su electroma:

Ottima la scelta dell' assenza di dialoghi, mi piacerebbe avere la colonna sonora, ci sta pure Chopin, ma la parte in cui le loro maschere umane si sciolgono e si guardano allo specchio mi commuove sempre un p

Cargo 200 di Balabanov. Il grand guignol gli fa una pippa al capitano di polizia. Ce lo metterei nel thread degli oscar dei cattivi.
    Ultima modifica di Rudra; 27-06-2010 alle 22:15

Cargo 200 di Balabanov. Il grand guignol gli fa una pippa al capitano di polizia. Ce lo metterei nel thread degli oscar dei cattivi.
    Hahahaha che pesata di film.

Hahahaha che pesata di film.

Abbastanza anche se comunque il meno violento ma il peggiore secondo me rimane l'insegnante di ateismo scientifico ( che sa ma non denuncia) che dal discorso con il trafficante di vodka che non esiste la coscienza finisce poi con l'informarsi sul rito del battesimo in chiesa. Comunque un film leggerino e allegro. Storia vera poi (lol?).

Abbastanza anche se comunque il meno violento ma il peggiore secondo me rimane l'insegnante di ateismo scientifico ( che sa ma non denuncia) che dal discorso con il trafficante di vodka che non esiste la coscienza finisce poi con l'informarsi sul rito del battesimo in chiesa. Comunque un film leggerino e allegro. Storia vera poi (lol?).
    Trovo l'insegnante alla fine il personaggio peggio riuscito. Quello su cui si schiantano le velleità dostoevskiane del regista che sicuramente ha sbagliato qualcosa nella vita se è un cristiano e nemico della filosofia. Riesco a vederlo piegato sulla sua scrivania a riflettere con la sua lucida pelata mentre si compiace delle profondità dell'animo che ha raggiunto con quel personaggio.

Film che ho rivisto:

In the loop

Un buon documentario su 10 downing street.
    Ultima modifica di iroel; 28-06-2010 alle 03:13

Opinionista L'avatar di Barrett
    Il segreto dei suoi occhi

Mi

[QUOTE=iroel;1200204]Trovo l'insegnante alla fine il personaggio peggio riuscito. Quello su cui si schiantano le velleit

Ma infatti si, è il peggiore in tutti i sensi, anche a se a dirti la verità vorrei leggere qualcosa di più approfondito sul suo cinema. E che dire del ragazzo con la maglia cccp con la pettinatura alla Nick Cave?
    Pelata? Magari si potesse chiamare pelata quella sottospecie indefinibile di taglio di capelli che ha
    Che poi rema anche contro il suo interesse quel personaggio.
    Io mi immagino come la stragrande maggioranza di quelli che abbiano poi apprezzato il film abbiano reagito dicendo "un attimo! un attimo. un attimo...avevano la cattedra di ateismo scientifico? ". Perché non so tu, ma se avessi quella possibilità di carriera troverei tollerantissimo l'immobilismo brezneviano.

Invece secondo me il giovine approfittatore alla moda è uno dei personaggi involontariamente meglio riusciti. Sono sicuro che il messaggio era quello della nascente borghesia russa, instupidità dall'alcool ed insensibile rispetto al mondo, solo interessata al suo guadagno. Al ragazzo accade l'evento più importante e terrificante della vita ed invece sta lì a dormire, completamente disinteressato degli altri.
    Ma alla fine non puoi che pensare come sia lui quello che ha capito tutto. Diceva un altro pelato: "per me comprendere il mondo è essere all'altezza del mondo".

Altro film che ho rivisto:

Il grande capo

like a boss.

Ieri sera mi sono guardato Prince of Persia... non male

Opinionista L'avatar di Albert.

Il grande capo

like a boss.
    Un' altra perla di Von Trier.

Io invece ho visto Lady Vendetta, e devo ringraziare chi ne parlava in questo topic per avermi messo la pulce nell'orecchio. Per completare la trilogia mi manca solo Old Boy, ma lo vedrò presto.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Che poi rema anche contro il suo interesse quel personaggio.
    Io mi immagino come la stragrande maggioranza di quelli che abbiano poi apprezzato il film abbiano reagito dicendo "un attimo! un attimo. un attimo...avevano la cattedra di ateismo scientifico? ". Perché non so tu, ma se avessi quella possibilità di carriera troverei tollerantissimo l'immobilismo brezneviano.

Invece secondo me il giovine approfittatore alla moda è uno dei personaggi involontariamente meglio riusciti. Sono sicuro che il messaggio era quello della nascente borghesia russa, instupidità dall'alcool ed insensibile rispetto al mondo, solo interessata al suo guadagno. Al ragazzo accade l'evento più importante e terrificante della vita ed invece sta lì a dormire, completamente disinteressato degli altri.
    Ma alla fine non puoi che pensare come sia lui quello che ha capito tutto. Diceva un altro pelato: "per me comprendere il mondo è essere all'altezza del mondo".

Il grande capo

like a boss.
    Non lo escludo che l'abbiano pensato
    Il ragazzo infatti se noti viene presentato poche volte sobrio. Qualcosa vorrà pur dire quella sottrazione di" coscienza".

Che bello quel film di Lars Von trier, secondo me è uno dei suoi migliori, è perfetto, l'ho visto al cinema tanto tempo fa e ho pensato "Ah bene Von Trier oltre che farmi toccare apici di paranoia totale riesce a farmi anche ridere".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato