Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 16 di 16

Discussione: A 87 anni vuole sposarsi con 40enne, procura dice no

  1. #16
    Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Data Registrazione
    16/11/07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,974
    Citazione Originariamente Scritto da nasper Visualizza Messaggio
    c'erano di mezzo degli interessi?la signora possiede qualcosa o è nulla tenente?
    L'articolo riporta che la signora Ines è un'ex ostetrica e questo mi fa pensare che difficilmente sia milionaria e lavorasse per passare il tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da nasper Visualizza Messaggio
    perchè quando una ragazza sposa un uomo molto più vecchio nessuno dice niente?
    Che nessuno dica niente non è detto, difatti spesso gli eredi ostacolano i matrimoni di nonnetti molto facoltosi con ragazze giovani, palesemente a caccia di eredità, che poi per successione testamentaria toglierebbero loro il 50% dell'eredità.
    Non è da trascurare anche il fatto che a volte i matrimoni con grandi differenze di età tra marito (molto anziano)e moglie (molto più giovane)sono organizzati al solo scopo di dare la cittadinanza ad una donna straniera ed un reddito extra ad un pensionato vedovo.
    La cosa che mi sta sorprendendo di questa situazione è che, dopo la segnalazione di iroel, ho scoperto che sembra esserci davvero un sentimento forte da parte dello sposo verso la sposa: ascolta i brani che le ha dedicato, 'sexy woman ines' e 'le tardone'.
    Ultima modifica di cinziatitti; 28-06-2010 alle 21:27 Motivo: l'uso del plurale a volte va in vacanza...ma poi torna
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato