[QUOTE=Soddo;1202452]sicuramente non sa di rose e di fiori, ma tra i vari discorsi delle conoscenze femminili non
Il cunnilingus. Un'arte...
Collapse
X
-
Come no? Il mio han sempre detto che è buonissimo, oltre ad essere un toccasana per il mal di testa.Originariamente Scritto da Mélisande Visualizza MessaggioPerò forse non hai sentito parire femminili sul sapore del vostro sperma.
Ecco, questo dovrebbe essere un giusto incentivo...Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggiosto male
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
[QUOTE=Soddo;1202472]oh cosa (pazza salcazzo),
ma tua madresemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
certo, perchè la mia sa che un bravo leccafighe succhia il clitoride.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioE la tua è al corrente che ti piace succhiare più che leccare?
rincoglionita.
ora rispondimi."ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
Comment
-
yumm yumm, e in più con quella gustosa viscosità che caratterizza anche ostriche crude.Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggiosto male
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggioyumm yumm, e in più con quella gustosa viscosità che caratterizza anche ostriche crude.
http://www.rosticceri.com/banco/imag...triche_big.jpg
con quel retrogusto di lumaca ruspanta
"ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]
Comment
-
-
epic failOriginariamente Scritto da Soddo Visualizza Messaggioun bravo leccafighe succhia il clitoride.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment

Comment