Ultima modifica di Sousuke; 30-06-2010 alle 20:53
Indovina. Ah, ma tu non sei pazza. Scherzi soltanto.
Che birbantella.
[QUOTE=Sousuke;1202848]Ah s
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Si vabbè.
A sosucchia non la da nessuna, a prescindere.
Sosucchia, illustraci come si lecca una figa dark, invece di scrivere stronzate.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
esiste uno stereotipo di figa dark?
Qui gladio ferit gladio perit
Ω
La figa sporca non lavata da giorni, in estate.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Che io sappia non poche sono maniache dell'igiene e della cura estetica. Molto vanitose.
Mah, in quel campo l'ignoranza della massa prevale, quindi sono molti anche gli stereotipi. Ma sono tutte cazzate per noi che ce ne intendiamo.
Io non ho uno stereotipo. Io ho un'ideale di bellezza dark che corrisponde a ragazze dark che esistono davvero, in carne ed ossa (più ossa che carne).
Ne conosco qualcuna. Sono quelle che io chiamo manico di scopa femminile semi-anoressico, ovviamente un minimo carine e, preferibilmente, anche fighe di legno (cioè non la danno via come il pane e sono rigide, quindi non le troiette delle discoteche). E si parla anche di donne oltre i 30 anni e in forma, non solo di ventenni.
Considerando che la mente femminile è parecchio strana, nessuna fra chi tu conosci ovviamente (quindi non le oche). Quanto all'ambito virtuale, mantengo la massima discrezione.
E chissenefrega. Mica lo faccio per quello. Non paragonarmi agli imbecilli morti di figa su qualche altro forum.
Con la lingua.
Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2010 alle 00:55
esistono le trentenni dark?
pensavo fossero stereoptipi adolescenziali
AliceIsCrazy è una dark matura.
Mò son cazzi tuoi crazy![]()
[QUOTE=Albert.;1203178]M