Sto assistendo al dilagare del vuoto.
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Sensazione di vomito, non c'
Maledetta pressione bassa. Mi sento come se mi avesse travolto un tir.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie tante. Se si riesce a ritagliare, per entrambi, un pezzo di tempo libero contro l'apatia se ne può parlare ad un bar, ma quando è deserto. Non voglio avere persone che si avvicinano a me o ronzano intorno. Mi dà fastidio, anche se notare persone che mi guardano male per come sono vestito è un divertimento unico.
I tuoi auguri valgono più di quelli di 1000 altre ragazze messe assieme.
Meglio poche ma buone (da ogni punto di vista in questo caso) è la mia filosofia.
Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2010 alle 09:53
Che palle, voi e il vostro condizionatore. Vi si congelasse la lingua, una buona volta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Devo lasciare il mio lavoro di merda. Devo, o presto farò una strage.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Il pensare divide, il sentire unisce.
~ Ezra Pound ~
[QUOTE=alys;1203637]Devo lasciare il mio lavoro di merda. Devo, o presto far
oggi c'
Qui gladio ferit gladio perit
Ω
Molto rumore per nulla.