Io sono stato sempre a favore del matrimonio, ma con l'andar del tempo sono giunto alla conclusione che il matrmonio ,cos
Io sono stato sempre a favore del matrimonio, ma con l'andar del tempo sono giunto alla conclusione che il matrmonio ,cos
[QUOTE=paolo]Io sono stato sempre a favore del matrimonio, ma con l'andar del tempo sono giunto alla conclusione che il matrmonio ,cos
Ultima modifica di lenina; 25-09-2005 alle 09:38
Partiamo da un esempio concreto.Angela e Marco sono due giovani che vogliono sposarsi.Siccome non hanno risparmi a sufficienza si rivolgono alle loro famiglie.La casa costa 1OO.OOO,OO euro di cui 9O.OOO,OO ne mette la famiglia diMarco e 10.000,ne mette la famiglia di Angela.Siccome in amore non bisogna fare calcoli e quello che mio
... W la convivenza!
Se due persone si amano veramente il matrimonio a mio avviso
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Sono d'accordo.Ma con il previsto regime dei pacs non
Ultima modifica di paolo; 25-09-2005 alle 16:51
non sarebbe obbligatorio ricorrere ai pacs...sarebbe una possibilit
Farebbero (ahinoi faranno?) una enorme cazzata... Una coppia non sposandosi sa bene ai pro e ai contro in cui andr
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Tutto dipende da come verranno regolati i pacs....possono essere positivi ma anche una perdita di libert
Il matrimonio
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
[QUOTE=Insolente]Il matrimonio
Il matrimonio non
[QUOTE=paolo]Il matrimonio non
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
il matrimonio, come la convivenza e tutto il resto,
La protezione del soggetto debole va bene.Ma se la legge non contempera in modo equo gli opposti interessi, finisce per rimediare ad un'ingiustizia con un'altra ingiustizia, ponendo l'originario soggetto debole in una sorte di situazione di privilegio e ponendo in una situazione di minorit
Ultima modifica di paolo; 26-09-2005 alle 20:05