Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: confessions intimes

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Pirx
    Data Registrazione
    22/04/10
    Messaggi
    54
    "Non
    どのような男性が社交的になります自分ができない孤独に耐えであり、この、自身が

    [FONT="Trebuchet MS"]

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tu Alys sei stata fin troppo diplomatica.
    Io invece, in quanto moderatrice, dico che certi commenti potrebbero essere evitati. Chi ha le palle di aprirsi e buttar fuori quello che ha dentro sotto forma di scritti merita quanto meno rispetto. Vediamo di evitare, grazie. Questo vuole essere uno spazio dedicato a chi ha qualcosa da dire, non per chi vuole polemizzare.
    Chi ha le palle per aprirsi deve mettere in conto le critiche, come Alys ha saggiamente fatto notare; non mi pare che lo Chalet delle Rose sia il muro della memoria. Il commento di Pirx può essere stato incongruo nei toni e nei termini, ma riassume molta della critica che si può muovere a quei raccontini: una certa melensità stereotipizzata, una gestualità da teatro Kabuki reiterata sino allo sfinimento ed una passione sublimata in scelte terminologiche un po' ipocrite, nemmeno il target dei racconti fosse un pubblico di sessantenni benpensanti.
    Mi auguro vivamente che il diritto di esternare vada di pari passo col diritto di criticare; perché sino a prova contraria questo non è il lettino di un analista, e quanto si scrive può essere quindi passibile di critiche sia per quanto attiene alla forma, sia per quanto riguarda i contenuti.

  3. #18
    ciao vi leggo da diverso tempo e vorrei dare il mio parere riguardo ai racconti di alys.
    secondo me sono scritti molto bene e rispecchiano a pieno la fantasia e la sua voglia di vivere e penso che anche altre persone vorrebbero leggerne di nuovi.
    non devi privarci delle tue storie solo perche' qualcuno che non li capisce ti ha insultato

  4. #19
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Ma no, figuriamoci
    Ti ringrazio per i complimenti. Mi auguro che la vena creativa torni ad assistermi per pubblicarne di nuovi, con buona pace dei miei detrattori

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  5. #20
    brava alys, spesso questo genere di scritti son malvisti e quindi i commenti son spesso cattivi (guardacaso proprio dagli uomini mentre le donne han apprezzato). mi fa piacere che non ti lasci scoraggiare e spero tu ritrovi presto l'ispirazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato