gosford park.
un po' troppo statico ma fondamentalmente di gran classe , gli scandali all'interno della magione sicuramente sollazzano . peccato solo la fine fosse intuibile già da metà film. un 8 stiracchiato ci sta.
gosford park.
un po' troppo statico ma fondamentalmente di gran classe , gli scandali all'interno della magione sicuramente sollazzano . peccato solo la fine fosse intuibile già da metà film. un 8 stiracchiato ci sta.
[FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt
[QUOTE=Nέμεσις;1206603]gosford park.
un po' troppo statico ma fondamentalmente di gran classe , gli scandali all'interno della magione sicuramente sollazzano . peccato solo la fine fosse intuibile gi
pensavo volessi tenere per te le polluzioni dinanzi al bacio tra jacob e bella.
[FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt
Ieri mi sono rivisto Dune.
A distanza di anni mi rendo conto sempre più di che capolavoro sia.
[QUOTE=Silenzio;1206611]Ieri mi sono rivisto Dune.
A distanza di anni mi rendo conto sempre pi
Ho rivisto "Il nome della rosa", Connery a parte, l'avevo molto più apprezzato quando è uscito, ieri sera (a parte alcuni passaggi devastati dal digitale) l'ho trovato lungo e noioso con inutili e verbose divagazioni assolutamente superflue e non essenziali alla trama.
In termini strettamente attinenti alla critica cinematografica: du palle...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
lola rennt.
premesso che l'ho visto in tedesco senza sottotitoli quindi sicuramente mi son persa qualcosa, per
Se ti sei persa solo qualcosa significa che parli tedesco.
Ma ho un deja vu.
[QUOTE=Albert.;1206710]S
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Ha sorpreso anche me, ho trovato uno stile molto più cupo del solito Ritchie.
Però poi si è prostituito con Sherlock Holmes, virando troppo sul commerciale.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
[QUOTE=Nέμεσις;1206603]gosford park.
un po' troppo statico ma fondamentalmente di gran classe , gli scandali all'interno della magione sicuramente sollazzano . peccato solo la fine fosse intuibile gi
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Perchè?
Revolver spacca.![]()
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen