[QUOTE=bvzpao;1204590]un conto
[QUOTE=fregi;1206128]Se hai letto su pikaia che gli australopiteci trovavano le pietre scheggiate gi
[QUOTE=bvzpao;1206130]vuoi dire che l'ho letto da un'altra parte? il sito
[QUOTE=fregi;1205311]Non esiste il problema della morte ma soltanto quello della restituzione di tutti gli atomi del nostro corpo alla madre terra.La materia del nostro corpo non sar
amate i vostri nemici
Si, anche. Ma perche' adornarlo d'oro e seppellire con lui le cose + care?
amate i vostri nemici
L'anima e' la parte spirituale di te, Fregi. Quando ti commuovi, quando gioisci, quando ami, quando provi rancore e' l'anima che entra in azione. Essa sopravvive alla morte del tuo corpo.
amate i vostri nemici
Mmmmm...io credo a qualcosa di + profondo, Fregi. E cioe' che l'istinto spirituale sia ìnsito in ogni uomo. Solo successivamente egli puo' coltivarlo, sublimarlo o soffocarlo.
amate i vostri nemici
No, non siamo tutto cervello, tutta mente...tutta materia. Ci siamo evoluti + degli altri esseri viventi perche' abbiamo la capacita' di agire ANCHE secondo i nostri sentimenti, secondo cio' che sentiamo nel profondo! Non solo in base all'istinto o alla ragione. Abbiamo la capacita' di discernere fra cio' che e' bene e cio' che e' male. E agire di conseguenza.
amate i vostri nemici
[QUOTE=Vega;1207036]Ci sai allora spiegare il perch
amate i vostri nemici