Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: A proposito di sesso galattico.

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801

    A proposito di sesso galattico.

    Sono diversi anni che si parla di sesso nello spazio, ed ora sappiamo che nella stazione orbitale Internazionale le donne sono diventate quattro. Poi sappiamo che l'architetto italiano Bedini ha progettato un letto matrimoniale appositamente per l'evenienza, ma di risultati o notizie concrete ancora non se ne sa nulla; almeno io. Qualcuno
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Se c'è un vantaggio a gravità zero, è proprio quello di poter ciulare a testa in giù, cosa se ne fanno di un letto?
    Mi preoccuperei piuttosto qualora lui volesse fare un facial.

    Mi ricorda tanto la frase.
    'Gli americanio investirono 120 milioni di dollari per penne che scrivessero a gravità zero, i Russi usavano le matite'.
    Ultima modifica di Albert.; 17-04-2010 alle 10:11
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Se c'è un vantaggio a gravità zero, è proprio quello di poter ciulare a testa in giù, cosa se ne fanno di un letto?
    Mi preoccuperei piuttosto qualora lui volesse fare un facial.

    Mi ricorda tanto la frase.
    'Gli americanio investirono 120 milioni di dollari per penne che scrivessero a gravità zero, i Russi usavano le matite'.
    Accipicchia! Bisogna avvisare quel fesso di architetto e la NASA che, vi è Albert che già ha sperimentato tutto; e pensare che stanno spendendo fior di milioni, poiché affermano che il pistolino tenta di andare dappertutto fuorché dove deve andare.
    Infatti, le astronaute si sono lamentate, perché qualche volta invece di entrare nel lato A lo stronzo è entrato nel lato B. Ma secondo me lo ha fatto apposta.
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Bruco, il fatto che qualcuno esponga la propria idea in un tuo 3d non significa che esponga la propria idea contro la tua, o che ti voglia attaccare in qualche modo.
    Hai riportato un fatto? Sì
    Lo spirito del forum è commentare in merito quel fatto? Sì
    Io l'ho commentato? Sì

    Va da sè che questo tuo tono supponente del cazzo, che già t'è costato un ban poco tempo fa, puoi ficcartelo alla fine del tuo tubo digerente.
    Non per altro, ma perchè proprio non riesci a capire mai quando si scherza e soprattutto perchè non sei latore di nessuna cazzo di verità assoluta.

    Esticazzi se ci spendono milioni, quelli della nasa, secondo me è una boiata comunque.
    Ultima modifica di Albert.; 25-04-2010 alle 10:26
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Se c'è un vantaggio a gravità zero, è proprio quello di poter ciulare a testa in giù, cosa se ne fanno di un letto?
    Mi preoccuperei piuttosto qualora lui volesse fare un facial.

    Mi ricorda tanto la frase.
    'Gli americanio investirono 120 milioni di dollari per penne che scrivessero a gravità zero, i Russi usavano le matite'.
    Citazione Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
    Accipicchia! Bisogna avvisare quel fesso di architetto e la NASA che, vi è Albert che già ha sperimentato tutto; e pensare che stanno spendendo fior di milioni, poiché affermano che il pistolino tenta di andare dappertutto fuorché dove deve andare.
    Infatti, le astronaute si sono lamentate, perché qualche volta invece di entrare nel lato A lo stronzo è entrato nel lato B. Ma secondo me lo ha fatto apposta.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Bruco, il fatto che qualcuno esponga la propria idea in un tuo 3d non significa che esponga la propria idea contro la tua, o che ti voglia attaccare in qualche modo.
    Hai riportato un fatto? Sì
    Lo spirito del forum è commentare in merito quel fatto? Sì
    Io l'ho commentato? Sì

    Va da sè che questo tuo tono supponente del cazzo, che già t'è costato un ban poco tempo fa, puoi ficcartelo alla fine del tuo tubo digerente.
    Non per altro, ma perchè proprio non riesci a capire mai quando si scherza e soprattutto perchè non sei latore di nessuna cazzo di verità assoluta.

    Esticazzi se ci spendono milioni, quelli della nasa, secondo me è una boiata comunque.
    Ho riportato i post completi con l'intento di attirare l'attenzione dei forumisti e i moderatori, affinché non vi possano essere dubbi su chi lancia le provocazioni, poiché i personaggi miseri come te, sono sempre in agguato. Quello che tu affermi succede nelle migliori famiglie, ma sempre per degli sbandati che non sanno cosa farci della propria vita, e si sentono frustati solo perché uno gli risponde a tono, su quelle quattro cazzate che riesci a postare e che denotano la tua risaputa ottusità, senza provare nessuna vergogna, alla tua età, poi.

    PS. Consiglio: poiché con il tuo post hai dimostrato che la tua supponenza, maleducazione e ignoranza è molto più grossa della mia, prima d'infilartela prendi qualche precauzione.
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Corro a cambiarmi le mutande
    Oppure a ridere di gusto su tutte le congetture sulla mia vita privata o sulla mia famiglia.
    Bravo bruco, hai la fortuna che il paraocchi che porti con tanta fierezza ti impedisce di vedere le macroscopiche figure di merda che fai a ogni post.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,801
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Corro a cambiarmi le mutande
    Oppure a ridere di gusto su tutte le congetture sulla mia vita privata o sulla mia famiglia.
    Bravo bruco, hai la fortuna che il paraocchi che porti con tanta fierezza ti impedisce di vedere le macroscopiche figure di merda che fai a ogni post.
    Come al solito capisci fishi per fiaschi; perch
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Ma veramente io ho commentato il tuo 3d e tu mi hai attaccato.

    E il divertimento conseguente di prenderti a schiaffoni morali perchè hai la testa quadra deriva solo dal fatto che percepisci tutti i post all'interno dei tuoi 3d come attacchi personali.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  9. #9
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Allora, vediamo di mettere un punto alla vicenda o il ban ve lo prendete entrambi. Va meglio così?

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    15/06/10
    Messaggi
    13
    Vi adoro ragazzi vi vorrei conoscere,mi avete fatto morire,avete riempito un vuoto nella mia giornata!per

  11. #11
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    bruco ripigliati madonna

  12. #12
    Masterclass in Space Design




    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  13. #13
    ............... L'avatar di Orihime
    Data Registrazione
    21/02/10
    Località
    ...........
    Messaggi
    2,721
    Non credo ci sia bisogno di tutto sto
    ambaradan per andare in orbita
    se ci sono intesa e sentimento....
    ...ed un bel razzo missile dai circuiti di mille valvole!

  14. #14
    Opinionista L'avatar di JabLeftHook
    Data Registrazione
    22/05/10
    Località
    Dove le donne sono tutte fighe,pisciano benzina e ogni sera c'
    Messaggi
    40
    Che dici Ori, andiamo a fare l'amore lassù?

    Ti avverto, mi sento in gran forma, preparati a....andare in orbita!
    S

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    15/06/10
    Messaggi
    13
    Vi adoro ragazzi vi vorrei conoscere,mi avete fatto morire,avete riempito un vuoto nella mia giornata!però comportatevi bene, fate gli adulti.
    Ultima modifica di erin; 07-07-2010 alle 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato