Mi piace andare in vacanza e sborsare la metà degli altri..
mi piaceeeeeeee![]()
Mi piace andare in vacanza e sborsare la metà degli altri..
mi piaceeeeeeee![]()
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
When you see my face hope it gives you hell.
[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Umore del cazzo.
I solemnly swear that i am up to no good...
Preda di un déjà vu...
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Mi ha fissato per almeno 30 secondi da quando sono uscito dagli spogliatoi. Peccato che avessi fretta per andarmene e potessi solo sorriderle.
O le piaccio o è incuriosita da un tipo che sembra un giovane nazista, tutto nero darkeggiante e dalla pelle bianca.
Proprio lei, quella che mi piace, molto carina, snellissima e allenata, con qualche tratto gotico in effetti. Non me l'aspettavo. So io cosa fare adesso. La lego e la rinchiudo nel bagagliaio. Anzi, la faccio salire in auto, così si spaventa per come guido.
Tanto scommetto che a lei non dispiace la mia musica. Eh sì.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2010 alle 20:58
Ecco, la comunit
trionfo.
come sempre .
[FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt
oh cari , non vi avevo visto . arrivo (L)
[FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt
Libera eas de ore leonis.
Oddio, ingenuità, magari qua qualcuno ha pure pensato di essere perspicace! Ussignur la superbia e l'arroganza che doti che portano alla più ottusa ignoranza (ed ho fatto pure la rima!).
- La vita è bella.
-Prima o poi smette.
Se stasera mi chiamerà giovane nazista potrei anche sorriderle lievemente, il che potrebbe far nevicare.
Se mi gira ci vado vestito da militare, così chiamano i carabinieri e la lettiga per portarmi via.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 08-07-2010 alle 15:27
Ok, andiamo a distruggerci e ad umiliare qualcuno.
Corro forte quando non ho prima demolito le gambe. Sono più in forma di qualche anno fa sulla resistenza e il fiato.
Ultima modifica di Sousuke; 08-07-2010 alle 18:43