[QUOTE=Sousuke;1215702]Quanto a Lipsia e Bochum, ho citato solo due citt
[QUOTE=Sousuke;1215702]Quanto a Lipsia e Bochum, ho citato solo due citt
Una che somiglia ad un gargoyle oppure una con le guglie.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
gothic lolita.
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
E' una ragazza a lui gradevole.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
ecco, ora partirà a postare foto di soggetti femminili a lui gradevoli.
Un altro 3d come tanti, insomma.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Principalmente una donna che si veste malissimo.
[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
No.
Non voglio foto in questo thread.
Pena: ban.
Vorrei che mi spiegasse a parole cosa è una ragazza gotica.
Flannery O'Connor è una ragazza gotica?
[QUOTE=iroel;1215750]Flannery O'Connor
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Mia figlia di sette anni ieri mi ha detto che le piace lo stile dark: ho detto tutto.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Eh? Ma se il mondo gotico è nato ed adatto solo per gli adulti.
Quella è una ragazzina che scimmiotta il gotico e lo amerà solo per l'estetica.
Ovviamente per rendersene conto meglio bisogna fuoriuscire dai confini italiani.
Ma che domande sono poi "Cos'è la ragazza gotica"? Sembrano domande di un demente rincoglionito, come se poi non si stesse parlando di vere donne e solo di oggetti.
A parte che in quel post quotato parlavo di una DONNA di quarantanni, molto matura, seria e pure carina, le ragazze o donne gotiche sono persone appassionate del mondo gotico, tra cui musica, cinema e similari, quindi non è che semplicemente si vestono con quello stile e sono persone normalissime come tutte.
Per la cultura legata a tale mondo, sono l'antitesi dell'esibizionismo. Le ragazze modaiole e troiette sono considerate intruse e non contano.
Ecco un esempio di donna gotica. VERA. Avrei altre foto ma sono personali e private.
Ovviamente, chi vive a Napoli, nel meridione d'Italia o ha la cultura meridionale di solito ha una mentalità che non c'entra nulla e che è incompatibile con queste questioni, quindi non capirà mai.
Queste sono questioni e passioni da italici nordici o persone dell'area continentale ed est europea.
Ultima modifica di Sousuke; 20-07-2010 alle 15:27