Spero che a questo giro ci pensino dieci volte prima di rivoluzionare in corsa la squadra. La maggior parte dei giocatori viene da una stagione di anarchia tattica, ci vorr
Spero che a questo giro ci pensino dieci volte prima di rivoluzionare in corsa la squadra. La maggior parte dei giocatori viene da una stagione di anarchia tattica, ci vorr
[FONT="Tahoma"][B]Tutti sanno cosa
ma di che ti preoccupi, abbiamo poulsen e melo....
Vittoria per 5-0 contro la squadra degli emirati arabi allenata da Zenga.
Gol di Amauri,Trezeguet (3) e il giovane Pasquato.
Pasquato è un cesso?
dovrebbe venire da noi...
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=Lex;1214004]Pasquato
Eheh, lo cambierò probabile.
Da noi a Modena. Con ottime probabilità di essere titolare, dato che non abbiamo nessuno.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=Lex;1214022]Eheh, lo cambier
E' brasiliano.
Di brasiliano con la testa me ne ricordo pochi.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
vu siete tutti gobbi
Sempre io
Ma anche no eh.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Prima amichevole di lusso per la juventus contro l'amburgo.
0-0 con luci ed ombre,buona prestazione di Storari in porta e difesa da rivedere,in attacco staffetta tra attacanti,primo tempo con Trezeguet-Diego e poi Del Piero-Amauri.
Intanto Caliendo dice che Trezeguet non si muove dalla juve.
I ladri giocheranno la gara in casa dei preliminari di Europa League qua a Modena, quel giorno sarebbe buono per prendere tutti quelli dentro e bruciarli in forni crematori.
Io per quanto mi riguarda, probabile vada in curva ospiti a tirare cancheri all'uccellino di Del Piero, ma solo se passano gli irlandesi; se passano gli israeliani ci vado con del tritolo.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Lex potresti anche moderare i toni eh.
Confido nella tua buona volontà![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia