Risultati da 1 a 15 di 183

Discussione: La ragazza gotica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio
    Metterò questa frase in firma, ovviamente. Giusto perchè già alle elementarmi subivo un certo fascino nei confronti dei bambini che invece di fare a botte si sfidavano a chi piscia più lontano, chi mangia più caramelle senza vomitare, chi corre più veloce.
    Ma che cazzo vuoi mettere in firma.
    Forse ti sfugge il fatto che avevo risposto così perchè si sosteneva che fossi malato in qualche modo e quindi avessi problemi anche fisici, quando la realtà non solo è diversa ma è antitetica.
    E non mi pare una frase da bambini perchè il contenuto è di ben altro tenore (si parla di forma fisica) e lo stimolo competitivo può essere presente in maniera massiccia anche in età matura.
    Ma comunque, da dove viene questa passione?
    Hai iniziato a correre per scappare da chi voleva menarti, Forrest?
    Di solito erano gli altri che, quando ero bambino e ragazzino, dovevano difendersi o sfuggire da me, sinceramente.
    Ho la costituzione fisica nata per correre in quanto particolarmente longilinea (in aggiunta ad organi come il cuore piuttosto resistenti nel mio caso specifico), oltre che per praticare altri sport.
    Poi è chiaro che le passioni nascono spesso in età infantile sulla base di ciò che una persona riesce a fare meglio spontaneamente e le piace (lo stesso discorso vale per chi ama disegnare, per esempio).
    E non si parla delle corsette domenicali mattutine a ritmo lento o di partitelle fra amichetti così tanto per trascorrere il tempo.
    Quindi io non corro per rimanere magro o dimagrire (sono sempre stato magro e con la mia dieta rigida è impossibile che ingrassi), quanto perchè mi piace e perchè mi permette di tenermi in forma a livello cardiovascolare.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-07-2010 alle 18:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato