In questo caso i superpoteri virtuali non c'entrano, anche se in generale permettono spesso di avere il culo parato impunemente.
Sono altri gli elementi che mi avevano indotto, logicamente, ad una simile ipotesi nemmeno così assurda, considerato il soggetto.
Poi è inutile che fai tanto l'innocente e il finto tonto. Perchè se mi girasse il cazzo un giorno e decidessi stranamente di presentarmi ad un raduno, in compagnia di qualche ragazza che dico io, TI FAREI FARE UNA FIGURA DI MERDA CHE TI RICORDERAI PER IL RESTO DELLA TUA VITA.
HAI CAPITO COGLIONE TESTA DI CAZZO?. Altro che finto e stupido.
Parli proprio tu che avevi l'abitudine di andare a raccontare stronzate immaginarie (che sono finto ed un imbecille, per esempio) alle ragazze del forum in privato alle mie spalle, affinchè stessero lontano da me, come se tutte fossero deficienti, non sapessero valutare da sole le circostanze e capire che tu stessi dicendo puttanate (credi che non fossero poi venute a dirmelo eh?).
Stai attento perchè so tanti e TROPPI fatti molto scomodi. Chi gioca col fuoco prima o poi si scotta.