Odio la sonnolenza post-prandiale.
Odio la sonnolenza post-prandiale.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Social network analysis: superato! Yoooooooooooooo!!!![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Ho fatto in tempo a tornare. Evvai.
"Io non ho problemi di vestiario ai funerali. Mi vesto come mio solito e come vado alle feste, cioè sempre tutto di nero."
"Quindi per te le feste sono funerali o i funerali delle feste?"
"Entrambi, spesso."
E' la sacrosanta verità. E non ridere, buffona seriosa che non sei altro.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 25-07-2010 alle 19:58
Sono famosa=ho fame.
Mi hanno suggerito dalla regia che prima di avere la donna della propria vita bisognerebbe almeno avercela una vita.
E anche stavolta ho pensato di essere in un film anni 80, quello che si discostava dalla solita trama con una leggera variazione, col rischio che per chi vi assiste è talmente incomprensibile che si alzerà a metà film.
Fa freddo, un ottima scusa per ritirare fuori il caro piumone
in realtà è un anomalia perchè è solo in camera mia così, il resto del mondo balla sotto la luna sotto 80 gradino scherzi a parte credo sia perchè ho il ventilatore a palla e per me ogni scusa è buona per togliere fuori il piumone, sono una donna autunnale-invernale io, il freddo mi rende più sveglia
vado a dormire!notte malo!
al mio segnale , non scatenate un beato cazzo.
[FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt
la domenica sera... l'unica serata libera della settimana si sta trasformando nel venerdì.
o viceversa?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Sono il fegato malandato di Jack...
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Mi chiamavano Terminetor, un tempo. Direi che è ora di rispolverare i vecchi soprannomi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .