Non ho prove inconfutabili, ovviamente (perchè sarebbe quasi impossibile in questa specifica circostanza), ma elementi chiari che mi hanno fatto condurre ad una certa conclusione.
Solo per i cretini come te, perchè per gli altri sei tu l'unico cretino e una delle comare da forum, che diverse persone mi hanno consigliato di lasciar perdere e che si diverte spesso pure ad inventare faccende solo per creare un po' di caos, come i bambini dell'asilo.Su, e mettili in piazza. Smerdami. Fammi fare queste pessime figure. Saranno due anni che mi minacci di rendere pubblici fantomatici fatti scomodi per me, ce la fai o no?
E no, non mi serve dire di nascosto che sei uno scemo malato. E' di dominio pubblico.
Ed hai parlato a certe ragazze alle mie spalle raccontando loro scemenze inventate sul mio conto. Una faccenda che se si verificasse dal vivo (accaduto di rado perchè è pericolosissimo con me avere un atteggiamento del genere) potrei avere reazioni molto gravi.
Per gli altri seri e chi mi conosce sono sano come un pesce da sempre e fin troppo intelligente (questo è di dominio pubblico).
Quanto alle figure di merda in eventuali raduni e a divulgare fatti scomodi in generale su qualcuno, avverrà come e quando lo vorrò io, anche perchè non è in cima ai miei pensieri (anzi).