Risultati da 1 a 15 di 183

Discussione: La ragazza gotica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Ma quindi le hai 'ste prove o sono ipotesi a cui sei arrivato da solo senza avere una seppur minima conferma?
    Giusto per capire a che livello di diffamazione stiamo
    Non ho prove inconfutabili, ovviamente (perchè sarebbe quasi impossibile in questa specifica circostanza), ma elementi chiari che mi hanno fatto condurre ad una certa conclusione.
    Su, e mettili in piazza. Smerdami. Fammi fare queste pessime figure. Saranno due anni che mi minacci di rendere pubblici fantomatici fatti scomodi per me, ce la fai o no?
    E no, non mi serve dire di nascosto che sei uno scemo malato. E' di dominio pubblico.
    Solo per i cretini come te, perchè per gli altri sei tu l'unico cretino e una delle comare da forum, che diverse persone mi hanno consigliato di lasciar perdere e che si diverte spesso pure ad inventare faccende solo per creare un po' di caos, come i bambini dell'asilo.
    Ed hai parlato a certe ragazze alle mie spalle raccontando loro scemenze inventate sul mio conto. Una faccenda che se si verificasse dal vivo (accaduto di rado perchè è pericolosissimo con me avere un atteggiamento del genere) potrei avere reazioni molto gravi.

Per gli altri seri e chi mi conosce sono sano come un pesce da sempre e fin troppo intelligente (questo è di dominio pubblico).

Quanto alle figure di merda in eventuali raduni e a divulgare fatti scomodi in generale su qualcuno, avverrà come e quando lo vorrò io, anche perchè non è in cima ai miei pensieri (anzi).
    Ultima modifica di Sousuke; 26-07-2010 alle 23:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato