-
Ah, ma io non sono rinchiuso nel mio mondo. Vivo nel mondo reale e ho le mie conoscenze nel mio piccolo, anche se qualche demente sconosciuto continua ad inventarsi puttanate sul mio conto (c'è chi si diverte in un modo così infantile).
Non dico niente per te e i cretini da forum come te, che vivono solo grazie a simili sezioni dove possono spammare a casaccio su sconosciuti, altrimenti sparirebbero immediatamente proprio perchè sono i veri ridicoli che si buttano la merda addosso da soli con un simile atteggiamento.
Prova a comportarti così altrove, in un forum decente, e poi vediamo cosa succede al tuo account.
La percezione degli imbecilli su un forum come questo (la rete è molto vasta) ha lo stesso valore di una merda di cavallo, per quello che me ne può fregare, perchè (che io sappia) quella da parte dei pochi intelligenti, seri e maturi qui dentro è di ben altro tenore e antitetica, ovvero più realistica in tutti i contesti, ovviamente, per non parlare di chi mi conosce sul serio e sa benissimo non solo che sono reale ma che, da queste parti, circolano ipocriti e deficienti da far paura, compresi soprattutto quelli che spammano su di me, ragione per cui se ne stanno bene alla larga da ambienti virtuali come questi.
Quanto alla mia percezione, io non percepisco ma constato e spesso esprimo ovvietà. E' diverso.
Ultima modifica di Sousuke; 27-07-2010 alle 00:16
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato
- Il codice HTML � Disattivato