Non quelle che conosco e intendo io (ovviamente ci sono anche quelle grasse, come pure fra le ragazze più comuni), che non solo non sono ciccione ma piuttosto in forma, particolarmente snelle e spesso pure carine, oltre che iper-vanitose e maniache della cura estetica.
Anzi, qualcuna credo che potrebbe praticamente anche svolgere il lavoro da modella, se lo volesse, visto che sembra anche un manico di scopa ambulante.
Infatti può benissimo capitare che una ragazza o donna già particolarmente carina e magra, con un forte senso estetico, decida di valorizzare ancora di più il suo fisico sfruttando un'estetica gotica classica e elegante (non si parla quindi delle ragazzine che si conciano in modo orribile).
Non credo proprio che tutti mi evitano o che sia solo. Ho utilizzato quella ipotesi solo per la faccenda virtuale specifica di cui parlavo e di cui non mi frega poi molto, non in generale.
Siccome non ho intenzione di relazionarmi con qualunque demente o cretino sconosciuto che circola in rete (è un atteggiamento abbastanza comune) incontro o mi mostro solo con chi voglio io (e l'ho già fatto con qualcuna).