Risultati da 1 a 15 di 183

Discussione: La ragazza gotica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    di solito la ragazza gotica è una cicciona che si veste di nero convinta che la snellisca
    Non quelle che conosco e intendo io (ovviamente ci sono anche quelle grasse, come pure fra le ragazze più comuni), che non solo non sono ciccione ma piuttosto in forma, particolarmente snelle e spesso pure carine, oltre che iper-vanitose e maniache della cura estetica.

Anzi, qualcuna credo che potrebbe praticamente anche svolgere il lavoro da modella, se lo volesse, visto che sembra anche un manico di scopa ambulante.
    Infatti può benissimo capitare che una ragazza o donna già particolarmente carina e magra, con un forte senso estetico, decida di valorizzare ancora di più il suo fisico sfruttando un'estetica gotica classica e elegante (non si parla quindi delle ragazzine che si conciano in modo orribile).
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ecco, sempre così dici. Perché non solo non ti farai MAI vedere perché ti vergogni di te stesso (infatti scrivi sempre SE), ma sei un coniglio che, nel caso, dovrebbe portarsi dietro la cumpa perché incapace di mettere in atto una qualsiasi delle sue patetiche minacce. Ma dato che tutti ti schifano e sei solo come un cane, l'ipotesi che tu ti faccia vedere diventa ancor più remota. E così continuerai a sparare le tue banfe in libertà, finché la neuro non verrà da te per internarti.
    Non credo proprio che tutti mi evitano o che sia solo. Ho utilizzato quella ipotesi solo per la faccenda virtuale specifica di cui parlavo e di cui non mi frega poi molto, non in generale.
    Siccome non ho intenzione di relazionarmi con qualunque demente o cretino sconosciuto che circola in rete (è un atteggiamento abbastanza comune) incontro o mi mostro solo con chi voglio io (e l'ho già fatto con qualcuna).
    Ultima modifica di Sousuke; 29-07-2010 alle 19:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato