chebbello è svegliarsi una mattina in cui sai che tutta la giornata avrai la casa vuota, fare bellissimi programmi, tirarsi su dal letto e scoprire di avere fitte alla schiena che ogni respiro è un'agonia.
chebbello è svegliarsi una mattina in cui sai che tutta la giornata avrai la casa vuota, fare bellissimi programmi, tirarsi su dal letto e scoprire di avere fitte alla schiena che ogni respiro è un'agonia.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Voglio dormire per una settimana..
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Quadrate i cerchi e cerchiate i quadrati!
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Questo pallone aerostatico ancorato ad una cava di sassi ci porterà verso orizzonti lontani!
Ma non si solleva ancora, ci voglioni più sassi! Più sassi!
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
"Ma quella donna gotica non ti ha chiesto subito se eri tedesco per la passione musicale che hai detto di avere. Almeno non solo per quello.
E' che per come ti vesti sembri un giovane nazista delle SS tutto in nero, come adesso. Guardati bene."
Cazzo, ha ragione. Non sapevo di dare questa impressione.
Meglio, vuole dire che compro ciò che realmente mi piace e che mi rappresenta.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 29-07-2010 alle 12:23
uddio, ma se uno in germania si veste da guardia ss viene come minimo picchiato a sangue.
tu non sai di cosa stai parlando caro mio. i nazisti e i loro seguaci sono banditi in germania, per ovvie ragioni.
Voglio andare a caaaasaaaaa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
sapevo che non dovevo buttare le istruzioni degli accessori del rasoio chissà dove
ho trovato un passatempo per la serata.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
" Non so se lo amo, non so se voglio andarci a letto, non so se sono pronta, non so se ... "
Ma basta, trova pace con 'sti ormoni!
E' come se origliassi il discorso di due estranei che, a pelle, considero dei cretini.
Non resisterò ancora per molto. I nervi sono allo stremo.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
umorismo finlandese e attak per i piedi per terra.
Vorrei tanto riassaporare le emozioni che ho visto oggi provare dal figlio ottenne del mio capo, mi ha mostrato tutto felice la sua maglietta dell'Arsenal.
Mi manca quella sincera ed innocente gioia.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=Sousuke;1219599]Non c'