Risultati da 1 a 15 di 183

Discussione: La ragazza gotica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
    Non è che torno dopo due anni di assenza dal forum e vado a cercarmi tutti tuttissimi i post che hai scritto tu eh...
    In questo caso basterebbe l'intuito.
    Non ti frega niente ma stai sempre qui.
    Non ti frega niente ma stai sempre qui a rileggerti.
    Non ti frega niente ma stai sempre qui a rileggerti e a infervorarti (sì, dare della merda a qualcuno e scrivere in maiuscolo tu non sai chi sono io e se ti incontro ti spacco credo che possa rientrare nella definizione.

But the winner is................
    Non rientra nella mia definizione, essendo stili espressivi in rete che si possono impiegare anche quando si è tranquilli.
    Se lei che non era stupida se n'è andata... chissà come possiamo definire uno che resta nonostante l'ambiente non gli piaccia... mah...
    Nel mio caso piuttosto intelligente (come minimo) a prescindere, e ho già spiegato i motivi per cui sono qui.
    Poi vabbè, ambienti come questi non piacciono molto a chiunque non sia un demente o sia un minimo serio, di solito.
    Io ho un altro carattere e temperamento. Immagina che carattere e che indole può avere dal vivo uno che continua a replicare e controbattere su un forum, solo perchè sui forum si può solo scrivere e non reagire diversamente.
    Immagina come potrei reagire dal vivo già solo dopo 15 secondi di un minimo delle cazzate qui scritte.
    OROREEE!!!
    La frase è corretta. Per il resto capita qualche errore scrivendo molto in fretta.
    Ripetizione. Strano, non ti ripeti mai...
    E comunque... esistono due gradevolissime combinazioni di tasti.
    Si chiamano CTRL+C e CTRL+V.
    Magari un giorno te le presento.
    Considerando che rispondo spesso nel merito, direi che la ripetizione è un effetto che non dipende da me.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2010 alle 00:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato