In questo caso basterebbe l'intuito.
Non rientra nella mia definizione, essendo stili espressivi in rete che si possono impiegare anche quando si è tranquilli.Non ti frega niente ma stai sempre qui.
Non ti frega niente ma stai sempre qui a rileggerti.
Non ti frega niente ma stai sempre qui a rileggerti e a infervorarti (sì, dare della merda a qualcuno e scrivere in maiuscolo tu non sai chi sono io e se ti incontro ti spacco credo che possa rientrare nella definizione.
But the winner is................
Nel mio caso piuttosto intelligente (come minimo) a prescindere, e ho già spiegato i motivi per cui sono qui.Se lei che non era stupida se n'è andata... chissà come possiamo definire uno che resta nonostante l'ambiente non gli piaccia... mah...
Poi vabbè, ambienti come questi non piacciono molto a chiunque non sia un demente o sia un minimo serio, di solito.
Io ho un altro carattere e temperamento. Immagina che carattere e che indole può avere dal vivo uno che continua a replicare e controbattere su un forum, solo perchè sui forum si può solo scrivere e non reagire diversamente.
Immagina come potrei reagire dal vivo già solo dopo 15 secondi di un minimo delle cazzate qui scritte.
La frase è corretta. Per il resto capita qualche errore scrivendo molto in fretta.
Considerando che rispondo spesso nel merito, direi che la ripetizione è un effetto che non dipende da me.Ripetizione. Strano, non ti ripeti mai...