Conosco diverse donne che amano le mie preferenze cromatiche, anche perchè il nero dona eleganza ed è adatto a chi è longilineo.
Questione di gusti.
L'accostamento viola scuro-nero genera meno contrasti e crea più armonia (il rosa è troppo chiaro) dal mio punto di vista. Anzi tale abbinamento cromatico di solito viene usato molto ed è un classico per chi ricorre spesso al nero, quando si intende affiancarlo con un altro colore diverso dallo stesso (come il grigio scuro).nero e rosa si adattano benissimo, il nero enfatizza la luminosità del rosa e il connubio risulta elegante e adatto a qualsiasi situazione...funerali esclusi s'intende!
Si può usare anche alle feste.
Ovviamente se si è una persona che ama creare contrasti, spezzare a livello cromatico (non io quindi) e non si amano il nero ovunque, il viola scuro-nero o stili cromatici simili è un altro discorso. Dipende dai gusti di ognuno.
Sì, vendono modelli di pantalone a pinocchietto anche nelle nuove collezioni estive di quest'anno. Però il modello ha sempre quelle caratteristiche che descrivevo prima riguardo ai bermuda che si usano adesso, tranne ovviamente la lunghezza che è maggiore.
A me piace molto vederli indossati anche dalle donne se hanno la gamba magra.
Sì, però adesso si usano dei modelli più corti e più stretti.Chei bermuda di jeans sono anni che (in qualche modo) sono di moda.