Sarebbe stato gentile, da parte mia, esistere.
Sarebbe stato gentile, da parte mia, esistere.
Ma perché non si leva dai coglioni? Che cazzo fa ancora qui a quest'ora?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non si vince mai. Ma non sempre si perde.
dimmi qualcosa che non so.informazioni
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Quando ero pessimista credevo che la morte fosse un sollievo permanente.
Ora inizio a concepirla come un sollievo momentaneo.
Anche stasera. E 4. Anzi no, e 5!
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Sto bene
Un p
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Amo il tè, ma quando lo bevo mi viene la nausea. Perverso senso dell'umorismo del destino.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Finalmente piove!
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Non mi piace. Questo è un comportamento gravissimo e classico da zoccola, ancora più grave perchè è impegnata.
La mia valutazione su di lei cambierà. Mi sta simpatica ma il rapporto non sarà più lo stesso. Poi lo sa già che io non transigo e come la penso.
Ah, se si fosse trattato di un amante della mia eventuale partner quel tizio avrebbe dovuto farsi il segno della croce perchè la sua vita sarebbe diventata un inferno che non immagina davvero. Morto di figa trentenne del cazzo che gioca con la mente di quelle più giovani. Roba da costringerlo ad emigrare per rimanere vivo.
L'altra è più matura e si vede. Fisico iper-asciutto da modella allenata. Nulla da dire ed è pure intelligente.
Ultima modifica di Sousuke; 05-08-2010 alle 13:39
Se soltanto piovesse per almeno tre ore ...
sua maestà falsità, prima o poi pagherai. Furbetto.