Non hai dimostrato nulla, non sapendo nemmeno di chi cazzo parli e per quali motivi un pochettino più seri io uso il pc (vale per molti).
Solo spam.
Non hai dimostrato nulla, non sapendo nemmeno di chi cazzo parli e per quali motivi un pochettino più seri io uso il pc (vale per molti).
Solo spam.
Vedi Suo, anche se tu non parli mai di dettagli diciamo "sensibili" della tua vita, dopo 15000 post credo che esca ben fuori il tipo di psicologia di una persona.
In forum sei quello che scrivi e scrivono su di te.
Come molti non mi va di raccontare dei miei cazzi privati a dei semplici sconosciuti su un forum, tantopiù in siti pieni di ragazzini, portinaie e comare come questi.
Lo uso solo per cazzeggiare quando posso.
Quanto a quello che scrivo, visto che posto spesso un po' ovunque e argomento in modo abbastanza serio, direi che si nota solo intelligenza e padronanza linguistica, come minimo.
Il resto non è psicologia ma puttanate di qualche ragazzino, non certo di quei pochi adulti e seri che per puro caso leggano tale sezione per poi andarsene per sempre.
[QUOTE=Sousuke;1227988]Spam delirante da ventenne ragazzina, che pu
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Ragazzina delirante ventenne.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Cazzeggia.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Non mi pare di aver confermato quanto scritto, dato che fornito la versione reale ben diversa da quella scritta in senso sarcastico e ironico.
Confermo quello che ho scritto io, quindi?
Come sarcastico e ironico?
Te non eri quello serioso che parla di cose serie con persone serie underground mature e di un certo livello?
vabbè basta ownarti, m'hai rotto il cazzo.
[QUOTE=Sousuke;1228001]S