[QUOTE=Panzer;1228006]Ti facevo meno con la scopa in culo. Cazzo sei terrorizzato dal fatto che qualcuno scopra chi sei, cosa c
Catena Non-Sense
Collapse
X
-
In forum che tu conosci non li ho frequentati per incontrare qualcuno, quanto per cazzeggiare.
I siti che frequento maggiormente da sempre sono altri, ovviamente, non quelli con ragazzini nerd e spam infantile.
In ogni caso tu non sai se/con chi io parlo regolarmente in privato su quei forum e se qualcuno/a mi ha già incontrato.
Sono cazzi nostri. E non non sono persone cretine, quanto intrusi rispetto a quei luoghi.
Comment
-
Ti lamenti tanto dei troll, ma una persona che ha questo comportamento dovrebbe essere bannata da internet.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioIn forum che tu conosci non li ho frequentati per incontrare qualcuno, quanto per cazzeggiare.
Comment
-
Ovviamente si tratta di persone serie, mature di solito e non comare o coglioni che spammano per divertimento, quindi normalmente evitano di relazionarsi con quelli come te ed è normale che molti degli "altri", spesso ragazzini e imbecilli, non ne sappiano nulla.
Comment
-
Non penso, perchOriginariamente Scritto da Panzer Visualizza MessaggioTi lamenti tanto dei troll, ma una persona che ha questo comportamento dovrebbe essere bannata da internet.
Comment
-
Ma se io non so nulla di te e quindi non posso offenderti tu come mai sai qualcosa di me?Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioQualunque tizio che non siano quei quattro gatti dementi che ogni tanto scrivono in questa sezione e nel tuo modo bambinesco.
Comment
Comment