[QUOTE=Panzer;1228006]Ti facevo meno con la scopa in culo. Cazzo sei terrorizzato dal fatto che qualcuno scopra chi sei, cosa c
[QUOTE=Panzer;1228006]Ti facevo meno con la scopa in culo. Cazzo sei terrorizzato dal fatto che qualcuno scopra chi sei, cosa c
[QUOTE=Sousuke;1228009]Ma quale terrore. Roba da far ridere i polli.
E' che non me ne frega un cazzo di raccontare i cazzi miei su internet e su siti come questi.
Ad altri di cui mi fido l'ho gi
In forum che tu conosci non li ho frequentati per incontrare qualcuno, quanto per cazzeggiare.
I siti che frequento maggiormente da sempre sono altri, ovviamente, non quelli con ragazzini nerd e spam infantile.
In ogni caso tu non sai se/con chi io parlo regolarmente in privato su quei forum e se qualcuno/a mi ha già incontrato.
Sono cazzi nostri. E non non sono persone cretine, quanto intrusi rispetto a quei luoghi.
Ovviamente si tratta di persone serie, mature di solito e non comare o coglioni che spammano per divertimento, quindi normalmente evitano di relazionarsi con quelli come te ed è normale che molti degli "altri", spesso ragazzini e imbecilli, non ne sappiano nulla.
[QUOTE=Sousuke;1228026]Non penso, perch
Non chiedo il ban perchè non me ne frega niente in questa sede.
Oh certo, è evidente dal tuo comportamento che non stai spammando e che sono io il troll.
[QUOTE=Sousuke;1228031]Non chiedo il ban perch
Ma io non sono incazzato.
E non tutti usano Apocalisse in quel modo infantile.
Dimmi chi no.
Qualunque tizio che non siano quei quattro gatti dementi che ogni tanto scrivono in questa sezione e nel tuo modo bambinesco.
Infatti non deliro sui tuoi cazzi privati, come qualcun altro.
Ho parlato di miei cazzi privati con te?