Perchè ti stupisci?
Perchè ti stupisci?
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Mi stupisco perchè credevo che peggio del Maiale coi baffi non si potesse fare, ma c'è un altro Maiale coi baffi che evidentemente vuole migliorare il record.
p.s. lamentati ancora per la gestione sportiva di Corioni e ti picchio (Livio C. mi ha spiegato cosa fa di sbagliato Corioni)
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Voglio un mp.
Subito.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Ma poi Silenzio lo legge!
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Abbiamo Cani in squadra, sono soddisfattissimo.
Vai Cani!
Il guaio è che Gatti era in rosa 3 stagioni fa, e ora è a farsi la sua bella lega pro...
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
A Forte dei Marmi in amichevole ho intravisto il nuovo Empoli: Possiamo solo sperare in una dignitosa salvezza, mi sa'.
amate i vostri nemici
Le merde han messo lo spezzatino pure in B
ecco che il 5 di settembre ci troveremmo a giocare alla mezza
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
I giornata
Venerdì 20 Agosto 20:45
Atalanta - Vicenza
Domenica 22 Agosto 20:45
Frosinone - Empoli
Grosseto - Ascoli
Livorno - Sassuolo
Triestina - AlbinoLeffe
Modena - Piacenza
Padova - Novara
Pescara - Siena
Portosummaga - Cittadella
Reggina - Crotone
Lunedì 23 Agosto 20:45
Torino - Varese
(Belli gli orari, complimentoni. -.-)
Di seguito il link con tutto il calendario:
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...i/2010_08.html
Ecco cosa scrive quel pagliaccio di Iacopino sul sito del MOFC:
"Da parte dei sostenitori modenesi inizia anche l'apprezzamento verso la "tessera del tifoso", documento indispensabile per la sottoscrizione dell'abbonamento che è stato oramai accettato, come segno di appartenenza alla Società, dalla quasi totalità dei supporter gialloblu."
Siamo a 2000 tessere, meno di metà dell'anno scorso
ma va a cagher paiaz e la tua società di merda
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
in un mondo senza bandiere, notizie come queste sono da prima pagina
Reggina: la lettera di Emiliano Bonazzoli
Scelta di vita di Emiliano Bonazzoli che ha accettato di dimezzare il proprio ingaggio pur di prolungare il proprio contratto con la Reggina.
L'attaccante era seguito da alcuni club di A, tra cui il Cesena, ma l'ostacolo maggiore alla sua cessione era rappresentato proprio dal suo ingaggio. Il giocatore ha voluto spiegare personalmente il proprio gesto ai tifosi amaranto con una lettera pubblicata sul sito ufficiale della società.
Non c'è stimolo maggiore dello sposare una causa in cui credi: il denaro è una gratificazione effimera se rapportata alla soddisfazione di poter esprimere se stessi in un gesto che, per me come per la mia società, significa molto.
La Reggina è parte della mia vita, Reggio Calabria è casa mia: consapevole delle difficoltà che tutta l'economia internazionale sta incontrando ho ritenuto doveroso lanciare questo segnale.
L'anno scorso non abbiamo rispettato le aspettative, oggi è il desiderio di rivincita ad esser più forte di ogni altra cosa. Con questo gesto ho dimostrato chi è Emiliano e quanto Bonazzoli senta proprio l'impegno assunto con questo club.
M'ha convinto un progetto che ritengo affascinante ed innovativo, voglio poter esser un riferimento per tutti questi ragazzi che si stanno approcciando a questa esperienza con entusiasmo coinvolgente. Ho capito di esser per loro prima un amico, magari un esempio, poi un calciatore. Sono a disposizione di mister Atzori che, fin dal primo giorno di ritiro, ha restituito fiducia a me così come a tutto il gruppo e al nostro ambiente. Non mi sono mai sentito tanto motivato, guardo all'inizio della prossima stagione con gli occhi di chi aspetta soltanto di far parlare il campo mettendo finalmente alle spalle chiacchiere e pettegolezzi che sento profondamente distanti dallo sport che amo.
Emiliano Bonazzoli
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Bonazzoli è un pezzo di merda.
Ai tempi con noi ha fatto tutt'altro.![]()
la serie b e un campionato "pazzo"
...e domani sera si ricomincia....
![]()
Facciamo pure stasera...
squadra alla portata, vediamo se ce la si fa
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo