welcome back, nodata.tv; thanks for Menomena
welcome back, nodata.tv; thanks for Menomena
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=Sousuke;1229241]Quello pi
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Ma quali alternativi. Senza rendervi conto voi producete e alimentate la controcultura e moda alternativa di massa, che permette all'altra che tanto detestate di continuare ad esistere. Due facce della stessa medaglia che si sostengono a vicenda.
Fate ridere. Quelli come me sono alternativi sul serio e nemmeno se ne rendono conto o lo fanno apposta, non voi puppanti da strapazzo che fate più o meno quello che fanno tutti.
A quanto mi si dice alcuni sono anche un po' cattivelli, in modo eufemistico.
Viva Dimitri e i Bambini di Satana.![]()
Non penso ci sia nulla di scherzoso, anzi.
Mi stavo quasi addormentando sulla scrivania di nuovo.
Devo imparare a dormire di più e a non avere ritmi insostenibili.
Pasquato in nazionale!
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Sarebbe davvero interessante viverci.
Mh.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
"Perché la tieni?"
"Per ricordarmi la mia scemenza.Ecco."
![]()
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Ma ci sono donne, anche piuttosto carine, molto attratte e incuriosite principalmente dai sociopatici e mezzi psicopatici.
Non servi a nulla tu. Risata sarcastica e maligna.
Il mal di testa di rito non poteva mancare. Fantastico.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
a me quella pioggerellina costante, quelle nuvole basse, quella torre tremolante, quel museo che non finisce più, quel fiume lungo lungo, quelle chiese vecchie vecchie, quel vino e quei formaggi.... a me quella roba un po mi manca... un po tanto però...
Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
“No one who has something original or important to say will willingly run the risk of being misunderstood; people who write obscurely are either unskilled in writing or up to mischief”
Typical anglosaxon bs.
Unasigarettadietrol'altra
ma quante zanzare!!!!!!! aiutoooooooooooooo!