Ciao a tutti, sono Irene una nuova iscritta. Spero che sopportiate la puzza di nuovo che emano essendomi appena iscritta
Auguro a tutti una buona giornata e spero di trovarmi bene qui, sembra interesante e variegato come forum. Saluti ^^
Ciao a tutti, sono Irene una nuova iscritta. Spero che sopportiate la puzza di nuovo che emano essendomi appena iscritta
Auguro a tutti una buona giornata e spero di trovarmi bene qui, sembra interesante e variegato come forum. Saluti ^^
Salve.
Di solito le prime volte ci si riempie di profumazioni variegate un po' ovunque per farsi ricordare.
allora vado a mettermi Chanel N.5 e torno
Ciao Irene, ben arrivata fra noi!
Raccontaci qualcosa di te se ti va!!
I solemnly swear that i am up to no good...
A me piace il puzzo di nuovo, soprattutto quello delle macchine.
Qui gladio ferit gladio perit
Ω
Benvenuta Irene! Dalla tua presentazione, prometti bene, spero ti troverai a tuo agio sul forum!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Silenzio;1229497]Chanel nr. 5 non sta bene su tutte.
Anzi a dire il vero
[QUOTE=ireneMO;1229699]esattamente! abbiamo dei pozzi di scienza in questo forum!!!! Che bello!!!
Comunque, mi
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo