Vi inoltro il mail ricevuto, peccato che non si vedono delle belle e nuove faccine...
LA GRANDE DOMANDA
Se eri un bambino negli anni 50, 60 e 70
Come hai fatto a sopravvivere ?
1.- Da bambini andavamo in auto che non avevano cinture di sicurezza n
Vi inoltro il mail ricevuto, peccato che non si vedono delle belle e nuove faccine...
LA GRANDE DOMANDA
Se eri un bambino negli anni 50, 60 e 70
Come hai fatto a sopravvivere ?
1.- Da bambini andavamo in auto che non avevano cinture di sicurezza n
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
veramente io sono dell'85 e ho avuto un'infanzia cos
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
mah...io non sono d'accordo. Noi figli degli anni 80 90 in fondo siamo figli di gente che ha vissuto negli anni 50 60 70. Che se noi viviamo in un certo modo
Thorpe... Non so se dire: Meglio cos
Mia madre cantava spesso la canzone "Quando ero povero mi sentivo re...". Secondo lei la ricchezza era il pane che non doveva mai mancare a tavola, gli affetti pi
meglio le gallette di riso: il pane gonfia.
non ti arrendi mai all'ironia, Thorpe... Meglio cosOriginariamente Scritto da thorpe
buone le gallette ma non saziano.
Acci, hai toccato il tasto giusto: la libert
Pu
A me invece sarebbe piaciuto un sacco vivere la mia giovinezza negli anni 70. Questi anni proprio non mi piacciono per nulla. Gli anni 70 sono stati gli ultimi anni "genuini" che il nostro mondo ha vissuto. D'ora in poi credo che andr
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
vi racconto un aneddoto:
anni fa, ho ospitato una ragazza di citt
Mototopo
Sul fatto che gli anni del 2000 siano peggio di quelli precedenti poi non saprei. Io sono felice di vivere in questo periodo... ma penso che tutti lo siano stati negli anni in cui hanno passato la loro infanzia. Come si faceva a sopravvivere negli anni 50, 60 e 70? Si prendevano le contromisure che si avevano a disposizione... Comunque ogni periodo ha avuto i suoi pro ed i suoi contro. Basta pensare ai miglioramenti in vari ambiti, fra cui quello medico. D'altronde ogni periodo ha avuto pro ed i suoi contro, come questo in cui stiamo vivendo... ma anche ai peggioramenti in altri ambiti
Ultima modifica di Zazzauser; 29-09-2005 alle 15:42
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
m
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
io ero una bambina negli anni 80