[QUOTE=Gloucester;1230092][I]Quando l'Agnello apr
[QUOTE=Gloucester;1230092][I]Quando l'Agnello apr
I RATM li ho visti allo stadio di Modena, dove vado ogni due sabati a vedere le partite.
In pratica è come per un cristiano aver visto il papa in chiesa.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=Lex;1230256]I RATM li ho visti allo stadio di Modena, dove vado ogni due sabati a vedere le partite.
In pratica
Sì accade spesso che mi perda negli aneddoti tralasciando il piano della concretezza del discorso, è il mio limite ma allo stesso tempo forse il mio pregio (per chi è come me, di gente così però ne ho vista poca)
Era comunque un segno di apprezzamento, non saprei come ricambiare perchè onestamente ad immagini mi fermo solo ai meme...
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=Bauxite;1230241]Grazie Dark,
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Lex;1230256]I RATM li ho visti allo stadio di Modena, dove vado ogni due sabati a vedere le partite.
In pratica
rage against the machine, suvvia.
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=Silenzio;1230388]Non
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .