[QUOTE=Knuk;1230463]Bisogna fare per
[QUOTE=Knuk;1230463]Bisogna fare per
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
[QUOTE=Silenzio;1230445]Se capisci ci
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Comunque quello che a volte mi lascia lì è che in tot mesi non sia cambiato un beneamato cazzo.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Qui gladio ferit gladio perit
Ω
Ma questo lo so anche io.
Ciò non toglie che il mo carattere mi porti all'incazzatura per fatti infondati o perchè la considerazione verso di me non cambia col tempo.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
[QUOTE=Albert.;1230507]Ma questo lo so anche io.
Ci
Ω
reputo la gelosia un "doppiafaccia"... da una parte
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
[QUOTE=Knuk;1230512]
Ti consiglio di incazzarti di pi
[QUOTE=Albert.;1230516]Cos
Ω
Non mi va di usare la minaccia.
Preferisco combattere onestamente.
No, ma io non ce la farei.
In passato ho avuto problemi di gelosia.
E' vero che il 90% dei miei amici sono uomini, è vero che andavo in trasferta magari al sud stando via 3 giorni con 50 ragazzi, è vero che il mio migliore amico è un uomo e ci dormo anche insieme, però mi sono sempre comportata bene con tutti i miei ex o ragazzi definibili tali e se stai con me ti fidi di me, senza cagarmi il cazzo ogni volta.
Altrimenti la porta è là.
Sì, lo so, su alcune cose sono intransigente.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=Immaginaria;1230541]No, ma io non ce la farei.
In passato ho avuto problemi di gelosia.
E' vero che il 90% dei miei amici sono uomini,
Ω