" Non si desidera di godere. Si desidera sperimentare la vanità di un piacere, per non esserne più ossessionati".
L'unica release che cerco non è stata caricata.
Ma brutti imbecilli che non siete altro. E avete pure un sacco di banda. La devo caricare io? Esigo metodo e ordine.
menosetteagliarcadefire menosetteagliarcadefire menosetteagliarcadefire menosetteagliarcadefire menosetteagliarcadefire menosetteagliarcadefire
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Ok, è giovedì. Rimbocchiamoci le maniche.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Divertente come il dito ormai sia pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Chi rivela i segreti dell'amore, rinunzia per sempre all'alcova. (semi-cit.)
The inexplicable charisma of the rival. You said "Describe for me the hairstyle of the devil!". "It's a hitler youth haircut".
Ne ho un arsenale in casa e anche da altre parti.
Roba da pazzi. Devo tenerlo nascosto per precauzione e ricordarmi di tenere la bocca chiusa.
Non si sa mai.![]()
[I]Intanto l'agente segreto o spia non esiste, non esiste una persona con solo con quella funzione.
La cosiddetta spia non
basta volerle le cose.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
... che palle!!!
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Se quando si esce dovete parlarmi dei vostro problemi andate dallo psicologo..
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Pago la met
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Giornata calda, afosa, irrespirabile...perfetta per sbrinare il freezer!![]()
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se