E' molto comodo per trovare nuovi spunti, lo uso abbastanza spesso
E' molto comodo per trovare nuovi spunti, lo uso abbastanza spesso
Oh, che bel pensiero che ho avuto: questo sarà il mio primo messaggio nel forum così da comparire, ma senza grossi dispendi di energie.
Da qualche tempo sono iscritta anche io a last.fm, dove è rintracciabile il mio ultimo anno di vita musicale, una magra parte in realtà, ma forse la migliore.
http://www.lastfm.it/user/pointillisme_
Rettifico, sorge un problema di energia. Il link potrebbe mandare a un profilo che non è il mio, questo perché il nome della ragazza del profilo, "Pointillisme", è praticamente coincidente con il mio, tranne che per un underscore, "Pointillisme_".
Ora ho finito, mi sento un po' abbattuta per questi errori di somiglianze e collegamenti, ma non durerà molto. Un saluto ampio a tutti.
funziona funziona, il link è corretto, su col morale
[QUOTE=Shekhinah;1230404]Oh, che bel pensiero che ho avuto: questo sar
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Asd, il mio è super.
Nothing is waste. Even the unreal.
Tanto sappiamo tutti che last.fm decide a random le compatibilità, per far felici -a volte al contrario, scontenti (per arroganza robotica)- gli utenti. Però nel tuo caso, amico Negativnein, è proprio "super", ascolti molto del mio, anche se non appare tutto nella mia libreria, perché ho anche dei cd, a casa. Cercavo, però, i Grizzly Bear fra le tue cose, ma non li hai; in compenso ho trovato una macchia di undici ascolti dei Guns N' Roses, ahahaha, è sempre divertente! ^_^
[QUOTE=Shekhinah;1231297]Tanto sappiamo tutti che last.fm decide a random le compatibilit
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Sì, forse lo spannung del pubblico maschile, (The Twilight Sega: New Mood). Scusa la volgarità, me ne pento sempre dopo.
Sei stato eroico, cioè, eroico proprio per niente, quindi potrei sposarti, direi di sì.
Poveri vampiri, una volta avevano una nobile nomea. Hai avuto postumi, tu?
[QUOTE=Shekhinah;1231297]Per
Nothing is waste. Even the unreal.
[QUOTE=Shekhinah;1231297]Tanto sappiamo tutti che last.fm decide a random le compatibilit
[QUOTE=iroel;1231498]Mi hai chiesto come mai lenin e non il compagno guevara.
Perch
[QUOTE=Shekhinah;1231333]
Sei stato eroico, cio
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo