Che tedio praticare l'accidia.
owned
Ma avete intenzione di martellare e piallare così tutto il giorno? Potrei subire strane metamorfosi, e divenire incline ad istinti omicidi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Conclusione, la stupidità ha un limite. Oltre certi confini la mente umana si rifiuta di procedere. Ad un certo punto la Stupidità ( forza attiva) diventa Idiozia ( forza negativa) e non si vende più."
Nulla di più odioso di chi si prende gioco del dolore altrui.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Devo affrettarmi. Torniamo alle cose serie.
Mi serve un'edizione cartacea della Vulgata.
Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili.
...e va bene così..senza parole.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
La differenza tra me e te è che io non dimentico.
Troppo semplice resettare tutto.Non credi?
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Più che stiamo facendo quello che dovrebbe essere il TUO lavoro, hai anche il coraggio di dirci «Maalloravimuoveteconquestepagine»? Ma vattelapijà...
"Qualunque donna voglia varcare la soglia d'ingresso della mia gradevole residenza