Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
La questione era un po' diversa e se quello fosse realmente stalking e non una semplicissima diatriba con evidenti provocazioni allora io potrei fare centinaia di denunce, ma reali questa volta.

E' tutto spam e cazzate inventate, sfruttando una semplice diatriba, visto il sito da cui proviene noto per simili contenuti da dementi e bambini che scrivono stupidaggini per divertirsi.
No.
E' tutto vero.
Ti ricordi quando ti confidavi con me su MSN? Di come eri ossessionato da Myrage, e come odiavi Freemark? Ti avevamo fatto credere che lui se la facesse, e ogni notte stringevi i pugni e bagnavi di lacrime il cuscino... Io ti davo spago e tu mi confidavi tutto, e io riportavo tutto sui forum privati, per il divertimento altrui. Quante risate che ci siamo fatti alle tue spalle, tu non ne hai idea!
Ti ho persino fatto credere che stessero insieme e lui l'avesse costretta a fare una cosa a tre, facendole scoprire di essere bisex! L'apoteosi!
E ogni occasione era buona per dirmi "chiedile di tornare a parlarmi come amica, solo parlare". Non ce la facevi proprio a rinunciare a lei, eh? D'altronde ti eri persino improvvisato supercattolico per fare colpo su di lei (dimostrando di non saperne un cazzo anche sulla religione), una faticaccia.
E noialtri a ridere di te.

Gli unici che rischiano una seria denuncia sono quelli che spammano quasi a livello di diffamazione, compreso l'improbabile gruppo di cretini che vogliono venire a cercarmi ma non sanno nemmeno chi cazzo sia (roba da asilo nido).
Ti chiami Alberto.
Abiti a Gallarate.
Abbiamo la tua foto.

Ho avuto l'indirizzo IP con cui posti, e ho un paio di amici alla polpost. Ci si mette un attimo a beccarti.