Sic et simpliciter, cosa vi piace fisicamente di voi e cosa no?
Sic et simpliciter, cosa vi piace fisicamente di voi e cosa no?
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Mi piacciono le mie mani magre e affusolate, il mio sederino sodo, i miei bicipiti, l'assenza assoluta di pancia, un accenno di addominali e le cosce magre ma allenate e muscolose (sempre nel mio piccolo, essendo magro di costituzione), che è il risultato di una dieta ferrea dalla nascita a cui tengo parecchio e regolare allenamento/attività motoria.
Non mi piacciono le caviglie un po' magre ma coi polpacci si rimedia un po'.
Adoro di me il tratto che dalle spalle porta al collo.
Odio i polpacci (molto grandi, vedevo programmi su mtv di gente che per allargarseli si impiantavano delle protesi) e i piedi.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
pro: capelli e gambe a tuono, forse anche culo.
contro: naso e taglio degli occhi.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
no mi piace il naso e le caviglie.
per il resto ok, mi si stanno formando anche i muscoli sulle gambe ora, pur senza far nulla (niente dieta e niente palestra, alla faccia di sasouke)
mi piace non correre mai il rischio di scottarmi al sole.
non mi piace essere gialla in inverno.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Oggettivamente: ho una bella struttura scheletrico/muscolare, specialmente il torace e le spalle. Di contro, denti sani ma brutti, ed anche il seno non
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Anch'io sono abbastanza soddisfatta di ci
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
Tingi i capelli?
Io prima di iniziare li avevo liscissimi, adesso sono un p
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
mi reputo una discreta figa indi pressochè tutto e in ispecial modo culo e mani , forse leggermente il naso mi sta un po' sul cazzo.
[FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt
Non amo tingermi i capelli, se non qualche ritocco, da qualche mese, ai pochissimi (per ora) capelli bianchi. In passato al massimo ciocche rosso fuoco roba cos
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
Ah, mi sono dimenticato: odio i miei capelli, per farli in un modo qualsiasi ho bisogno di un milione di prodotti, per lavarli devo utilizzare uno shampoo costoso e morbido altrimenti diventano tipo la stoppa dei tubi dell'acqua.
Però quando sono leggermente lunghi posso farli lisci, quando sono lunghi (tipo ora) diventano molto ricci, ho l'imbarazzo della scelta.
E ne ho milioni, milioni!
Dovrei chiedere aiuto a voi sul come acconciarli da ricci (o mossi).
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Da piccola odiavo i miei capelli e il naso che tra l'altro poi mi sono spaccata almeno 3 o 4 volte grazie a sti cavalli di merda.
Qui gladio ferit gladio perit
Ω