stile country
stile country
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Bello l'abitino Alys. Ma sei tu? Non ti avrei riconosciuta...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=alys;1240292]beh, in linea teorica
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=alys;1240292]beh, in linea teorica
[QUOTE=dark lady;1240367]Ti ricordavo con un taglio diverso e i capelli pi
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
[QUOTE=dark lady;1240647]Macch
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
Scegli sempre anche la borsa col vestito? Nella foto e' azzeccatissima.
amate i vostri nemici
Mentre voi continuate a divertirvi su un forum virtuale e sulla rete, Sousuke ha quasi 70 kg di soli muscoli (sono 1,74), fa tanta palestra da molto tempo (4/5 volte a settimana e quasi 3 ore di pesi ogni volta, per non parlare dello streching e corsa che sono da aggiungere), oltre a squash agonistico e calcio a 5 nei giorni rimanenti (presto agonistico di nuovo anche lui, essendo molto bravo in entrambi), e incontra e conosce ragazze dark molto belle in giro (la prossima a Milano l'anno prossimo e ha 30 anni, non sto scherzando buffoni).
Ringrazio Blackrose (una mia amica dark figa da paura, altro che mio fake) per aver postato al posto mio queste mie due foto senza occhiali, in cui si vede per
American Psycho.
Nothing is waste. Even the unreal.
Ha le orecchie che sembrano tortellini.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
ma si mette il phard che ha la faccia arancione e il collo bianco cadavere?
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.