Da qualche sera subisco queste paralisi, sono angoscianti,
Da qualche sera subisco queste paralisi, sono angoscianti,
e cosa c'entra questo con il sesso?
cmq ho gi
Assumi dei farmaci?
Senti, d'accordo l'esperienza extracorporea se sei tu a volerla e a crearne i presupposti (c'
Credo di aver fatto quest'esperienza solo una volta...
Pi
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
so qualcosa di questo argomento perche' alcuni amici sono soggetti aparalisi notturne.un medico giapponese ha scoperto che durante gli attacchi,l'attivita' elettrica del cervello mostrerebbe le tipiche risposte del sonno profondo(della fase REM),benche' il soggetto sia viglile.
in questo stato alcune persone riferiscono di aver avuto contatti con gli alieni,di aver incontrato parenti morti ecc.
esperienze sensoriali... a me capita una cosa piacevolissima invece, spesso prima di andare a dormire, sento una leggerezza incredibile, se resto immobile mi sembra quasi di non avere consistenza benche in realt
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[QUOTE=beckersv]Da qualche sera subisco queste paralisi, sono angoscianti,
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Per rispondere a petro:
no non assumo farmaci, credo che sia dovuto al fatto che ultimamente dormo in maniera irregolare tipo 3 ore al pomeriggio e poi 6 la notte.
Ho anche fatto scrivere su un foglietto una parola a mia mamma che io non devo assolutamente sapere e poi le ho detto di metterlo sopra un armadio in camera mia in modo da non riuscirlo a vedere da sdraiato, una di queste sere lo legger
esperienze extrasensoriali? Extracorporeit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
...e se fossero solo attacchi d'ansia? A volte fa schrzi simili soprattutto di notte...escluse cause neurologiche io valuterei questa possibilità..
ovviamente questi fenomeni extrasensoriali sono il risultato di questa "patologia delle paralisi notturne".e' una patologia sulla quale i medici stanno indagando parecchio,soprattutto negli USA
Anche a me
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
adesso che mi ci fate pensare dev'essere successa anche a me qualcosa del genere nel dormiveglia boh
alcuni urlano come matti perche' non riescono a muoversi...