Comunque uno come Avion che si comporta così sarebbe stato già permabannato, un po' ovunque.
Comunque uno come Avion che si comporta così sarebbe stato già permabannato, un po' ovunque.
Bla bla bla.
Quante falsità, Alberto.
E' sotto gli occhi di tutti la realtà, decine di post scritti da te medesimo sono lì a testimoniarlo e le tue pietose bugie non cambieranno la pessima immagine che tutti hanno di te, incluse molte ragazze.
E se hai i coglioni, smettila di parlare per ipotesi e vediamoci, così potrai picchiarmi quanto vuoi. Se ci riesci.
Ovviamente sei uno che si caga in mano di brutto anche solo di farsi vedere, quindi dirai la solita cazzata che non t'interessa, e blabla.![]()
[QUOTE=Sousuke;1239914]E' evidente ironia e semplice battute. Non sono noto per essere un morto di figa, io, tantomeno uso i forum in quel modo.
Capita di parlare cos
[QUOTE=Avion;1239967]Bla bla bla.
Quante falsit
[QUOTE=Avion;1239967]Bla bla bla.
Quante falsit
sei un muro di mattoni, ottuso come un blocco di cemento
'scolta succhia per quale scopo posti qua allora?
"esercitarti a scrivere" quando non fai altro che copiare e incollare le medesime cose nella medesima forma?
ma scusa se 'ste persone (che fingeremo esistano) ti stanno tanto a cuore non puoi contattarle in forma privata?
e rileggere cosa, il continuo e furioso copia-incolla che contraddistingue i tuoi post?
sei demente e patetico
non hai quella genialità, quell'estro, quella creatività che un folle della tua portata potrebbe regalare.
sei un cerebroleso e basta. perchè problemi devi averne eh, su questo non si discute.
e se lo si capisce da semplici scritte su un forum beh, due domande me le farei fossi in te succhia..
e soprattutto perchè continuare a combattere contro i mulini a venti zuzù?
[QUOTE=Sousuke;1240214]come i bambini spastici, i quali sono gli unici che avrebbero una pessima immagine se le ragazze che mi conoscono li leggessero (difficile che accada perch
Temo che simili donne e ragazze esistano.
Quanto al resto, non sono ossessionato e infatti faccio quello che mi piace a prescindere dagli altri, anch'io mi rapporto con donne di vario tipo, la mente femminile è strana e ci sono pure quelle che sono interessate e incuriosite proprio dai matti, strani o che dir si voglia come me, mentre non cagano quelli come te.
Ho ricevuto un curriculum da una che si propone come assistente sociale di sosucchia, dice di avere esperienza con soggetti come lui.
Ha allegato una sua foto mentre è al lavoro.
![]()
L'importante è che le piaccia il latte parzialmente scremato, il succo di frutta alla pera, la musica gotica e sia, gradevolmente sul piano estetico, una strega, stronza e schifosamente acida da fare schifo.