[QUOTE=Sousuke;1240775]L'importante
regala un assistente sociale a Sosucchio
Collapse
X
-
Hai paura delle donne. Non mi meraviglia affatto.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioTemo che simili donne e ragazze esistano.
[quote]anch'io mi rapporto con donne di vario tipo, la mente femminile
Comment
-
E che cazzo me ne frega di simili scemenze, come ripetere le solite frasette e battutine "ritardato sociopatico" che farebbero ridere i polli, mentre se c'è uno che sembra malato sei tu che ti sei registrato qui solo per scrivere queste cazzatine.
Comment
-
Ovunque dove se non sai nemmeno chi sono? No perchè nei luoghi che io frequento nel mondo reale saresti tu riempito di merda e spacciato per un demente ragazzino, già solo per come ti diverti a scrivere queste scemenze come "rain man".
Queste sono cazzate infantili che possono scrivere anche i bambini delle elementari con il leccalecca in mano (altro che insulti) e che possono far ridere solo i loro pari.
Comment
-
potrai pure cambiare nick e identità fittizia, ma la merda puzza sempre e tu come lei lasci la tua scia di sfiga per l'internet ovunque tu vada.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioOvunque dove se non sai nemmeno chi sono? No perchè nei luoghi che io frequento nel mondo reale saresti tu riempito di merda e spacciato per un demente ragazzino, già solo per come ti diverti a scrivere queste scemenze come "rain man".
cioè questo postava su un forum la vigilia di natale
però ha una vita sociale eh, frequenta i posti giusti lui
tanto per citare una delle tante banfate
Comment
-
-
-
Comment