[QUOTE=Lilith9;1242704][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]la cosa peggiore che vi pu
Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
E' successo a tua cugggina?[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Immy, devi mettere una foto col sigaro, dai! Inoltre, gli oggetti fallici aiutano ad ottenere successo. Guarda l'anno scorso LaZia. Sicuro che otterresti dei bei voti.
[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]
"[B][I]In una vera democrazia non c'
Comment
-
Ma mica ho detto che partecipo.
Ci penserò.
E nel caso partecipassi, userei foto che ho già... zero sbatti di farle.
Quindi niente sigaro.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
-
-
Profanatore, blasfemo, pervertitoooooo!!!Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioDai, fallo per cono, una foto con un santino di Maria Goretti incastrato fra le tette.amate i vostri nemici
Comment
-
Non sapevo che Glouglou avesse così tante qualità.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
-
-
Mi auguro di essere giOriginariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioSi accettano iscrizioni per la newsletter ufficiosa del concorso. Sono esentati gli aventi diritto.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-

Comment