Ma no.
Il vestito mi piace un sacco.
Edit
Però è vero che presa solo la parte sopra così potrebbe sembrare, sì.![]()
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
ouch.
Moderatore Arte e letteratura
terra
come funziona, qui i commenti ipocriti e la mannaia giu' su apocalisse o tutto qui?
Supermoderatore di sto cazzo
Io vorrei tutto qui.![]()
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
La mannaia sarà anche apocalittica, ma non è che qui allora si deve dire tutti 'uh, che bella, che carina, che simpatica'.
comunque per par condicio, ero ubriaca anche io nella seconda foto. Forse un po' anche nella prima.
Ma lo si doveva esplicitare?
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
e sia:
alys: ti sei giocata la carta MILF al primo round vedo, sara' il tempo a dirti se hai fatto bene.
ris8: se non avessi mappina ci farei un pensierino...
immy: confermi la mia idea di donna dedita a bacco,tabacco e venere, un pizzico di curva nord che non guasta mai.
paranoid:bella la prima foto, ti sei messa in posa da sola o fai abitualmente colazione sopra il tavolo?
In ogni caso non depone a tuo favore
edit: l'optional ubriachezza non e' un bonus eh, funge solo da paravento in caso di foto troieggianti
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Paranoid ha il ciuffo ribelle (ed il cubo di rubik sul tavolo). Son punti
Immy mi piace nell'ultima foto[SIZE="1"]( Il vestito del matrimonio per
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
La mia era solo per 'strappare' un sorriso, come tutte e tre le foto.
Non avevo intenzione di partecipare, ho deciso di farlo solo però con foto poco impegnative e anche in un certo senso ridicolizzanti per far prendere coraggio alle utentesse che magari non erano / sono convinte e che credono sia una cosa seria.
Se avessi voluto partecipare seriamente, non avrei messo nessuna delle tre.
Ultima modifica di Immaginaria; 21-09-2010 alle 09:49
[QUOTE=Nistagmo;1243356]si alys
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
[QUOTE=Immaginaria;1243358]La mia era solo per 'strappare' un sorriso, come tutte e tre le foto.
Non avevo intenzione di partecipare, ho deciso di farlo solo per
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Lilith9;1243363][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Ma io ho capito,