sono contro il razzismoal 100%....io per
sono contro il razzismoal 100%....io per
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
[QUOTE=ivan2]sono contro il razzismoal 100%....io per
[QUOTE=magogreguro]Il tre giugno 2001 i giocatori del Treviso si presentano cos
[QUOTE=magogreguro]
Se non sapete chi
Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.
"Se voi per
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Beh, se diventano delinquenti
"Se voi per
Lo so esco dal discorso e forse vado contro le vostre idee ma comunque volevo dire che se certa gente
[QUOTE=iron_maiden89b]secondo me le pesone che insultano le pesone solo perche provengono da un paese diverse e perche hanno un colore della pelle diverso dal nostro sono stupide e fanno ci
"come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"
Hai pienamente ragione. Come dicevo prima io nel mio post.. gli stranieri ormai secondo chi
Mi occupo di progetti sull'integrazione degli immigrati, e conosco bene le situazioni che descrivete. Certi pregiudizi sono dovuti all'ignoranza. Molti giudicano gli immigrati, e non ne conoscono personalmente neppure uno. E' ovvio che ogni qualvolta si attiva un processo migratorio, ad arrivare non saranno mai solo brave persone. Come in Italia, anche nelle altre popolazioni ci sono sacche di delinquenza. Per quanto riguarda gli albanesi, si
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Shagrath]Hai pienamente ragione. Come dicevo prima io nel mio post.. gli stranieri ormai secondo chi
[QUOTE=edmond dant
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady]Si Ed, ma vedi, il problema
Qui bisogna fare una distinzione. Sono d'accordo con te che non si debba trattare diversamente una persona in base alla categoria cui appartiene. Ma se una legge dice che ad esempio al Governo ci deve essere la stessa percentuale di uomini e di donne, non