Sono in crisi d'ispirazione, l'anno scorso tutto sommato partecipavano dei roiti notevoli, od anche concorrenti decenti ma conciate in modo improbabile. Sinora, tranne un paio di eccezioni, accanirsi invece
Sono in crisi d'ispirazione, l'anno scorso tutto sommato partecipavano dei roiti notevoli, od anche concorrenti decenti ma conciate in modo improbabile. Sinora, tranne un paio di eccezioni, accanirsi invece
Ma perche' vuoi accanirti?
amate i vostri nemici
Glouglou, insultami.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Non posso, la fede in Wotan ci unisce. Non sarebbe credibile.
[QUOTE=Gloucester;1244621]Sono in crisi d'ispirazione, l'anno scorso tutto sommato partecipavano dei roiti notevoli, od anche concorrenti decenti ma conciate in modo improbabile. Sinora, tranne un paio di eccezioni, accanirsi invece
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comunque tendenzialmente quest'anno
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=Gloucester;1244621]Sono in crisi d'ispirazione, l'anno scorso tutto sommato partecipavano dei roiti notevoli, od anche concorrenti decenti ma conciate in modo improbabile. Sinora, tranne un paio di eccezioni, accanirsi invece
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
I solemnly swear that i am up to no good...
S
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos