[QUOTE=Gloucester;1244709]Ehi, sono semplicemente nella norma: il forum non
Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
no anche a me.Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza MessaggioSolo a me non piace Shez?
soprattutto nella seconda foto.
Comment
-
SOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioChe si sognano separatamente e senza comparire l'uno nel sogno dell'altro.
Comment
-
piOriginariamente Scritto da Soph. Visualizza MessaggioBionda non piace nemmeno a me.
Con i capelli scuri prende punti.
Comment
-
non saprei, ma sono inciampato sulla tua coda di pagliaOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioDici a me?Admin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggiose non seminassi un po di zizzania io qui sareste tutte a slinguottarvi a vicenda

quasi quasi mi iscrivo a mr forum visto che volano complimenti
Comment
-
sapevo che non sarebbe bastato essere una femminista agguerrita.Originariamente Scritto da Soph. Visualizza MessaggioIo comunque vendo voti.
Non sono graditi soldi.
vado ad avvelenarmi col patchouli.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Eh, io oserei, quest'anno il rosso spacca.Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
quasi quasi mi iscrivo a mr forum visto che volano complimenti
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Non era la coda, ma strutto per farci i ciccioli.Originariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggionon saprei, ma sono inciampato sulla tua coda di paglia
( Era una battuta. )
Comment
-
spacca sempreOriginariamente Scritto da alys Visualizza MessaggioEh, io oserei, quest'anno il rosso spacca.
Comment
-
spacca sempreOriginariamente Scritto da alys Visualizza MessaggioEh, io oserei, quest'anno il rosso spacca.
Comment
-
Ma quale tamarro, che lo odio. Meglio avere un po' di pettorali induriti, nel mio piccolo, che le tettine flaccide di un sovrappeso.Originariamente Scritto da Soph. Visualizza MessaggioQuanti complimenti, se tu non fossi tamarro e senza tette potrei innamorarmi.
Beh, anche tu mi sa che hai un seno piccolo, vista la magrezza.
S
Comment

Comment