Originariamente Scritto da Sousuke
Visualizza Messaggio
Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
-
Anche LexOriginariamente Scritto da alys Visualizza MessaggioEh, io oserei, quest'anno il rosso spacca.[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
Assolutamente no.Originariamente Scritto da alys Visualizza MessaggioMa non sono troppo vecchia per te?
E poi le ventenni non sanno fare i cupcakes.[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
beh comprati un buon paio d'occhiali allora.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioAnche tu sembri mangiare per terra come gli animali.
Comment
-
Che cavolo stai dicendo willis?Originariamente Scritto da Soph. Visualizza MessaggioAssolutamente no.
E poi le ventenni non sanno fare i cupcakes.Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Tu sei una ventenne e sai farli?Originariamente Scritto da EmoSte Visualizza MessaggioChe cavolo stai dicendo willis?
[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioBeh, anche tu mi sa che hai un seno piccolo, vista la magrezza.
scusa ma da quando una magra ha per forza poche tette?!
evviva le stronzate.
[QUOTE=alys;1244735]
cioper quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment

Comment